Feb 06 2011

del noce vs staffelli 07 02 2011

Published by at 9:38 pm under cronaca nazionale

DEL NOCE VS STAFFELLI

Ricorderete l’episodio : Staffelli insegue Del Noce fin nel ristorante , vuole non tanto fargli domande , ma che lui risponda , insiste , insiste , in mezzo a uno stuolo di camerieri imbarazzati che non sanno cosa fare . Del Noce perde la pazienza e gli sgancia il microfono sui denti . Sono un illuso ? Altri , considerando il reciproco torto , l’avrebbero finita lì con scuse più o meno convinte , loro invece si rivolgono al Tribunale . Che , in Appello , stabilisce , eccesso colposo di legittima difesa per Del Noce , anziché lesioni volontarie , e violenza privata per Staffelli . Monito abbastanza diretto per i due , e replicanti , non intasate le aule di Palazzo di Giustizia per poi lamentarvi che sono lenti .
Io non entro nel merito della sentenza d’Appello , che deve mediare tra due comportamenti scorretti e , come per ciascun arbitro di fama , si becca del cornuto da entrambi gli autori .
Non muovo le mani , ma se do del brutto negraccio al poveretto che insiste a chiedere l’elemosina e non va via , specie se sono con una donna , posso trovare altrettanta comprensione o vengo condannato senza scampo come bieco razzista ?

Cremona 07 02 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “del noce vs staffelli 07 02 2011”

  1. danielaon 10 Feb 2011 at 9:22 pm

    Chiaramente i sinistri ti bolleranno come bieco razzista, anche se non lo hai picchiato…loro non guardano quello che c’è “dietro”, cioé se sei stato infastidito, provocato o altro; fosse il contrario (cioé l’immigrato che insulta te)…strano silenzio da parte dei sinistri (e, purtroppo, anche dal clero).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.