Feb 05 2011

di sana e robusta costituzione 05 02 2011

Published by at 12:11 am under Politica cremonese

DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE

B è sempre troppo rozzo : calpesta e vuole distruggere la Costituzione . I compagni neodemocratici si sono affinati con lo studio : propongono modifiche continue . Anche a Cremona . Dove raccolgono firme per le dimissioni di B . Votato secondo leggi valide anche per la Suprema Corte .
Ma è noto da tempo , i neodemocratici non hanno bisogno di consultare il popolo : ne conoscono a menadito la volontà . Ecco uno sprazzo dal saluto che la neodemocratica Abbate ha rivolto ai suoi , al momento dell’abbandono della segreteria cittadina , la mossa migliore del suo mandato : il veto nei confronti di Massimo Terzi è un episodio grottesco di cui TUTTA la città si vergogna .

Cremona 05 02 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “di sana e robusta costituzione 05 02 2011”

  1. danielaon 05 Feb 2011 at 12:29 am

    Ma la Abbate ha ancora il vizio di credere di parlare a nome dell’intera cittadinanza?
    In fondo cos’ha fatto la De Bona? Ha solo chiesto un nome alternativo a Terzi per il libro da scrivere!
    Dal momento che sulla storia del 900 è probabile, secondo me, che come per i libri di storia nelle scuole, chi li deve scrivere in realtà non scriva tutto, lasciandoli, così, “incompleti” (per “completare” l’informazione ci vogliono i libri di Pansa), non sarà che è per questo che la De Bona non voleva che a scrivere il libro fosse uno che aveva in passato “ricoperto” incarichi politici, magari di sinistra? In questo caso io non parlerei di censura o veto politico…Terzi avrebbe scritto in modo completo il libro o avrebbe “tralasciato” alcune cose, magari scomode per i sinistri?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.