Gen 30 2011

vittoria schiacciante 31 01 2011

Published by at 11:53 pm under cronaca cremonese

VITTORIA SCHIACCIANTE

Urtante direi , leggendo le parole di Piva che , pubblicate dal suo giornale , non possono che essere verissime . Ecco lo stile del vincitore : esprimo rammarico per le 24 schede annullate nello scrutinio del sindacato coltivatori diretti di Cremona , errori materiali nell’espressione del voto da parte di nostri sostenitori ci hanno negato l’en plein in consiglio , andando così a premiare immeritatamente i nostri sfidanti .
Stile (immeritatamente!!) che contrasta anche con la logica , quando due righe dopo assicura : la Libera riprende ad essere il sindacato di tutti gli associati . Di “tutti” quando in consiglio dovevano starci solo i suoi !
Stile ben rappresentato dalla chiusa : tra quanti ci hanno attaccato , invece , c’è chi ha utilizzato denaro pubblico per scopi ben diversi da quelli che ne giustificavano l’erogazione . Eppure sono sempre in prima fila a emettere sentenze …
In fatto di sentenze si legga cosa scrive ogni domenica il suo Zanolli .
Ma nonostante i titoli dei giornali e i posti in consiglio la vittoria non è schiacciante , i numeri (2400/1200) dimostrano solo che sul piano organizzativo gli sfidanti hanno sbagliato tutto, voti ne hanno presi eccome : se ne hanno voglia e cambiano metodi la lotta può riprendere subito . E sarebbe un bene per l’agricoltura e la città , l’assenza di opposizione è sempre un danno .

Cremona 31 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.