Gen 30 2011

primashow 31 01 2011

Published by at 11:55 pm under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

PRIMASHOW

Brutta storia . Ma capita nel mondo degli affari , e anche nei rapporti privati , che un debitore abbia poca voglia di saldare . Piergraziano Ritella , responsabile di Prima Show , in settimana promette il pagamento : si tratta di constatare se è solo uno che vuol farsi pregare , se da quest’estate non ha pagato per mancanza di soldi , se cerca di guadagnare tempo , o peggio .
Ecco la certezza di Zanolli , tanto sensibile quando si critica la sua critica settimanale : gli organizzatori sono scomparsi con la cassa , non prima di aver sciolto la società e oscurato il sito internet . In parole poverissime , truffa o insolvenza fraudolenta . Un Tribunale , nel pieno delle funzioni e dei mezzi concessi dalla legge , a stabilirlo ci mette degli anni , a Zanolli basta molto meno . E non si ferma qui : il Comune è peggio del più sprovveduto acquirente privato di un appartamento in costruzione . Ma non è ancora soddisfatto : il buco è un monumento alla dabbenaggine di amministratori pubblici incompetenti , smaniosi di occupare sgabelli perché incapaci di arrivare alle poltrone , impegnati nei giochi di potere e indifferenti agli interessi della gente . Questo nel Punto del 30 gennaio . Credete che abbia finito ? Ma no , il compagno Fanti gli da modo di concludere rispondendo a una sua lettera , sempre il 30 : il Comune ha dato una bella prova di incompetenza , come spiego nell’editoriale odierno .
Ogni tanto vi ricordo , cari lettori , che Zanolli sostiene che io lo diffamo . Lui mai , lui ammaestra , fin che qualcuno non lo querela sul serio .

Cremona 31 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.