Gen 28 2011

occhio all’apic 29 01 2011

Published by at 11:53 pm under cronaca cremonese

OCCHIO ALL’APIC

C’è qualcosa , no , scusate , tantissimo , tutto , di non chiaro nella faccenda . La libera , liberissima stampa cremonese ci dice che i creditori del Festival di mezza estate , Perri imperante (si fa per dire) , hanno messo i guantoni da boxe e si fanno sotto : che pretese , vogliono i loro soldi .
All’Apic non sanno nemmeno il totale dei debiti , è solo certo da tre milioni in su , e da anni : ma vigliacco chi sente un creditore che strilla .
La pubblica accusa chiede l’archiviazione per l’ex impiegato Crotti e , a meno di stravolgere i criteri che governano le gerarchie , ci sta tutta . Mi preoccupano invece le indiscrezioni su Torchio : inconsapevole pure lui , troppo impegnato a ritirare attestati per la buona amministrazione per avere la possibilità , anche solo teorica , di combinare dei guai .
Ma un responsabile del buco da tre milioni in su ci deve pur essere : che dirvi , cari lettori ? Per non saper né leggere né scrivere , evitate di passare nei pressi di Palazzo di Giustizia .

Cremona 29 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.