Gen 27 2011

cremona si destra 28 01 2011

Published by at 11:23 pm under costume,cronaca cremonese

CREMONA SI DESTRA

Venerdì prossimo , quattro febbraio ore 21 , al Circolo Filodrammatici aperto a tutti , incontro (speriamo) degli elettori di destra di qualsiasi specie che non vogliano essere inquadrati a forza in un partito , ma convinti che il pensiero , i sani principi morali , le manifestazioni etc etc non sono dominio esclusivo della sinistra etc etc .
Contiamoci , oppure stiamo completamente zitti quando la sinistra ci sommerge sotto la valanga dei soliti luoghi comuni .
Così , uno dei tanti argomenti , i creditori del Festival di mezza estate , organizzato sotto la nostra giunta , si fanno avanti , come è giusto : noi proponiamo una medaglia a chi individua uno , uno solo dei creditori del buco Apic (tre milioni e passa) che protesta .
Contiamoci , venerdì prossimo , se vogliamo cominciare a esistere .

Cremona 28 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “cremona si destra 28 01 2011”

  1. danielaon 28 Gen 2011 at 2:20 pm

    Ma questo messaggio lo stai mandando solo via mail ai soliti indirizzi o stai pensando di farlo pubblicare anche sulla stampa locale?
    Te lo chiedo perché, essendo aperto a tutti, questo “annuncio” possa essere letto da chiunque.
    Mandi questo messaggio anche a Sindaco, Presidente della Provincia, Assessori comunali e provinciali, Consiglieri comunali e provinciali (di destra), segreterie dei partiti?

  2. adminon 28 Gen 2011 at 6:49 pm

    sabato 22 Cronaca ha pubblicato un bel servizio , gli altri giornali ad oggi nulla . Sindaco , Presidente , Assessori , Consiglieri di destra , ogni giorno ricevono la mia lettera , a sinistra, tranne i pochi che l’hanno chiesto , no , non voglio essere ingombrante …

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.