Gen 23 2011

sodoma e gomorra 24 01 2011

Published by at 11:59 pm under Berlusconi,Giudici

SODOMA E GOMORRA

Il capitano Savino , comandante i carabinieri di Crema , è fiero dei risultati , ben superiori alla media nazionale , e lo dice : ogni due reati , abbiamo identificato un colpevole . L’altro , per una matematica elementare , nessuno sa chi sia ed è libero di continuare la sua professione . E non è da dimenticare che l’identificato magari viene assolto al processo .
Saviano , honoris causa in giurisprudenza all’università di Genova : dedico questa laurea a tre magistrati , la Boccassini , Forno e Sangermano , che stanno vivendo giornate complicate solo per aver fatto il loro mestiere di giustizia .
Non ho faticato per trovare i due stralci di sopra . Sono su qualunque giornale e ciascun lettore ne tragga le riflessioni che vuole . I tre Pm che secondo Saviano vivono giorni difficili solo per aver ben lavorato , in tutta la provincia di Milano , distretto di loro competenza , essendo per legge liberi di fare le ricerche che credono , avendo creduto di dover stroncare la prostituzione , eventualmente anche quella minorile , hanno deciso di cercarla in casa di Berlusconi , dedicandovi tempo , uomini , mezzi e , per forza , spiando e registrando i tantissimi che in quella casa entravano per altri motivi . Anche nelle situazioni più difficili c’è una scala di sofferenza : tra le fanciulle di Arcore e le povere puttane che battono ogni notte le zone sconce dove aprono le gambe venti o trenta volte per turno di lavoro , importate dai loro paesi rosi dalla povertà con l’inganno di un lavoro onesto , a un’età che può essere anche tenerissima , bene , i tre Pm ligi al dovere e sofferenti hanno deciso ch’era , secondo legge e buon gusto , opportuno cominciare la lotta alla prostituzione ripulendo Arcore : e non , come dicono i disonesti , per colpire Berlusconi . Gli importatori di carne nera e dell’Est concordano soddisfatti . Io semplice cittadino chiedo ai tre Pm di risparmiarmi l’omelia che lavorano per me .
Per favore , cari lettori , non mettetemi tra i ciechi che non vogliono vedere . Chi usa gli altri , per qualsiasi motivo , mi fa schifo e prima che mi passi deve scorrere del bel tempo . E a meno di voler far sparire la funzione solo un folle può pensare di mettere sotto controllo esterno la magistratura : al più , con enormi precauzioni , la pubblica accusa .
Ma con la stessa decisione con cui condanno B – non si usano nemmeno le donnine che mostrano solo la cosina – sono persone – così penso del mondo che tratta lui esattamente come lui le sue donnine . Diciassette anni , da quando è sceso in politica , di spietata caccia all’uomo . Un neodemocratico in mancanza d’altro è arrivato a chiedere all’Italia : fareste allevare da costui i vostri figli ?
In questo sporco affare nessun commentatore , perlomeno sui principali giornali che seguo su internet , ha speso due righe per le 389 pagine di intercettazioni che nemmeno i deputati potevano fotocopiare e finite il giorno stesso su internet . E l’accusa di concussione per aver telefonato in questura a chiedere un favore : quanti colleghi magistrati fanno ogni giorno una cosa del genere , convinti , e sono d’accordo , di fare una richiesta che può essere rifiutata ? Chi è tanto ingenuo da non credere che il questore avrebbe potuto inchiodare B avvertendo la Procura Straordinaria di Milano ?
Ma B è un odioso fuori razza , contro lui è lecito tutto , insultarlo in tribunale , ridere se un folle lo bastona col treppiede , quasi assolvere chi gli rompe i denti , imputarlo se butta una cicca per terra , registrarlo in ogni momento della sua vita perché , considerato il soggetto , è sempre in procinto di delinquere .
Le ragazze di Arcore : prostituta rima con mantenuta , ma non è la stessa cosa . La Signora delle camelie , in musica Traviata , era una mantenuta o una puttana ? Quante relazioni sessuali di puro interesse ci sono e quanti Pm ci ficcano il naso ? B è il profittatore e la D’Addario la vittima ? Una Ruby minorenne e il contorno delle damigelle , secondo le indagini dei tre Pm sofferenti , si facevano scopare solo da B ? non c’erano più soldi e uomini per intercettare gli altri amici ? Perché Kennedy che oltre al resto teneva abitualmente nella stanza accanto una segretaria aprigambe è un idolo e B uno sporcaccione ?
Possiamo e dobbiamo farci cento di queste domande , per trovare una risposta giusta per tutti , non solo per B .

Cremona 24 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “sodoma e gomorra 24 01 2011”

  1. danielaon 24 Gen 2011 at 3:44 pm

    Può essere che io e Berlusconi abbiamo idee diverse su come ci piace trascorrere le nostre serate, ma ribadisco che non è indagato per stupro: le ragazze presenti alle sue feste, anche se minorenni, per quanto siano persone anche loro, ho l’impressione che, qualunque cosa sia successa ad Arcore, erano perfettamente consenzienti, a differenza di quelle che, pare, con la promessa di un lavoro onesto in Italia, venivano “abbindolate” da esseri senza scrupoli capaci di minacciarle, se non di picchiarle…e non sono sicura che quest’ultimo tipo di prostitute si tenessero per sé i soldi che prendevano: ho idea che i soldi li dovessero dare ai loro sfruttatori (per me questi dell’Est sono sfruttatori, non B).
    Anche se non c’entrano con l’argomento, faccio 2 esempi:
    1) i lavavetri stranieri: magari i soldi che entrano loro in tasca se li tengono, ma non ci giurerei…aveva fatto bene qualche anno fa Cofferati (quando era Sindaco di Bologna) ad avere l’idea di vietare l’attività di lavavetri, con la motivazione che questi fossero solo sfruttati, quindi se si usufruiva dei loro servizi, in realtà si sarebbero arricchiti i loro sfruttatori (e ricordo che Cofferati non è certo di destra…infatti i suoi, di sinistra intendo, gli erano andati tutti contro); mi ero trovata d’accordo , infatti per me è lo stesso discorso dei bambini rom che chiedono l’elemosina o le prostitute sfruttate appunto da “persone” dell’Est;
    2) i bambini zingari che chiedono l’elemosina (ma anche le madri che chiedono la carità con il figlio in braccio): in questo caso la situazione è ancora più odiosa…penso che un bambino ispiri più compassione e si sarebbe quasi tentati di dargli qualcosa, personalmente non lo faccio…gli zingarelli sono costretti, spesso addirittura menati dai loro legittimi genitori rom (a cui io toglierei la patria potestà e non glieli ridarei nemmeno se i genitori rom piangono in ginocchio) a chiedere l’elemosina (e questi disgraziati genitori sanno bene che se mandano i loro bambini a elemosinare, è più facile che portino “a casa” qualcosa) o anche a rubare…se si togliessero questi poveri bambini (che avendo “l’esempio” dei genitori, crescendo si convinceranno che comportarsi così è una cosa giusta e normale da fare) ai loro genitori quando sono ancora piccolissimi (in pratica prima dell’anno di vita) e dati in adozione magari si potrebbero recuperare e farli diventare persone cosiddette perbene.
    Certo anche in questo caso i bambini, i soldi che portano a casa, saranno costretti a darli ai genitori…se i bambini sono più grandicelli con i soldi che intascano potrebbero comprarsi qualcosa da mangiare, ma no! Ai genitori, che magari li usano per comprarsi cose assolutamente non indispensabili! Mi è capitato di vedere una zingara che dopo aver frugato nei cassonetti della caritas (quelli in piazzetta davanti alla chiesa di Cristo Re) per tirarsi fuori dei vestiti (aspettare che sia la caritas a procurarglieli, come fanno diversi poveri, no?), si è allontanata con i vestiti (dal mio punto di vista, trafugati agli altri poveri) sistemati nel passeggino della figlia fumando una sigaretta…Mi chiedo con che soldi le abbia comprate, se ha usato i soldi delle elemosine, penso che diverse persone potrebbero sentirsi prese per i fondelli: se una persona non ha niente, da mangiare e da vestirsi, si suppone che non usi i pochi soldi che si ritrova per comprare cose assolutamente non necessarie.
    Anche a costo di essere criticata aggiungo un altro esempio: la situazione, per me amante degli animali, è altrettanto odiosa quando vengono sfruttati gli animali per far impietosire i passanti e convincerli a fare l’elemosina…mi è capitata di farla proprio perché intenerita alla vista dell’animale (soprattutto quando faceva particolarmente caldo o particolarmente freddo), ma poi sempre per lo stesso motivo per cui non faccio la carità agli zingarelli, non l’ho fatta più…mi dispiace per l’animale (il mendicante, che in molti casi è giovane, potrebbe procurarseli in altro modo i soldi, ovviamente sempre onestamente), ma come faccio a sapere se i soldi che do al mendicante, questo li usa per cose “serie”, tipo mangiare lui o far mangiare il cane (il quale spesso non ha proprio l’aria di scoppiare di salute) o se li usa per comprarsi le sigarette, per ubriacarsi o per drogarsi?
    Certo che finché i passanti faranno al mendicante l’elemosina perché inteneriti dalla presenza dell’animale (in genere sono cani), lo stesso mendicante continuerà a sfruttare la sofferenza del suo cane per intascarsi dei soldi.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.