Gen 22 2011

il quintino sella 22 01 2011

Published by at 12:55 am under Politica cremonese

IL QUINTINO SELLA DELLA MORALE CREMONESE

Molte di queste prostitute siedono nei più importanti luoghi di espressione della nostra democrazia : consigli provinciali , regionali , parlamento nazionale ed europeo , chissà forse pure in consiglio dei ministri . E’ Ferdinando Quinzani che scrive a Cronaca che pubblica senza replica . Considerata la sua statura non pretendo che il Quintino faccia nomi dal consiglio regionale in su : ma non sia il solito cremonese , coraggio scappiamo , scriva il nome delle prostitute che siedono nel nostro consiglio provinciale . Qualche nome lo deve avere in mente , dato che non cita il consiglio comunale !! Spero tanto che Mario Silla , direttore , pubblichi questa mia richiesta , potrebbe servire a metter i puntini sulle i della tanto decantata “cremonesità” , ripeto : coraggio scappiamo .
Quintino prosegue il lamento : noi paghiamo loro profumatamente lo stipendio , ovvero il prezzo del meretricio . Il lamento si trasforma in lacrime e singhiozzi : nessun militante di Forza Italia ha mai varcato in 17 anni i confini provinciali . Subito , per toglierci l’ansia , la spiegazione : è chiaro , non c’erano belle gnocche . Sul piano logico , un’altra : mancavano persone di valore .
E Quintino carrarmato svolge la sua autobiografia : nel mio piccolo (qui sono d’accordissimo) , quando ho appurato i criteri per la selezione della classe dirigente (60-90-60 e disponibilità per le femmine e avere almeno un avviso di garanzia per i maschietti) ho preso atto di non essere competitivo . Siamo d’accordo : questo atto Quintino l’ha preso in tanti schieramenti cremonesi .
E via tante sferzate sulle anime “belle” , sempre rigorosamente le altre , che servono , non vedono , si riciclano etc etc : ma piuttosto di fare un nome Quintino sceglierebbe la tortura . Facile sputare nel mucchio , che consente a domanda il rispondere : ma che dici , non parlavo di te . C’è gente , si mormora , e se riuscissi a trovare la prova farei nome e cognome , che di colpo s’è svegliata con un terreno agricolo trasformato in residenziale : ma se non si trova il documento ha senso parlarne ?

Cremona 22 01 2011 www.flaminiocozzaglio,info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.