Gen 20 2011

le toghe buttano fango 21 01 2011

Published by at 11:39 pm under Striscia La Provincia

LE TOGHE BUTTANO FANGO

Come sapete , il direttore della Provincia Zanolli Vittoriano mi ha citato in giudizio perché , a suo parere , lo diffamo . Non so più cosa dire , tra me e Zanolli manca un’idea comune sulla comunicazione . D’ora innanzi mi limiterò a trascrivere ciò che Zanolli afferma degli altri . Ecco , martedì 18 gennaio , in Spazio aperto , evidenziata dalla cornice “Il caso”, questa bella lettera , di cui Zanolli , come direttore , è responsabile . Titolo :

LE TOGHE BUTTANO FANGO MA RESTANO IMPUNITE

alcuni sprazzi : chi ha dato l’autorità alla magistratura di adire in iniziative che hanno un inevitabile risvolto politico prima che le indagini preliminari ne abbiano consentito un minimo di serietà di contenuto ? perché i magistrati possono buttare fango su chi credono o lasciare mettere in libertà mafiosi per i quali le forze dell’ordine hanno lavorato per anni solo perché i termini di decorrenza sono stati fatti cadere ? perché ogni dirigente d’industria che sbaglia ci rimette le penne e i magistrati no ? Etc etc

commento di Zanolli ……la recrudescenza del caso Ruby alla quale stiamo assistendo in questi giorni ha molto il sapore di “giustizia a orologeria”…..

Io sono un diffamatore , lui è un commentatore .
Piaccia o meno alla categoria inquadrata tanto perentoriamente da Zanolli , tacere ha un solo significato per i lettori cremonesi (60 000 circa) del quotidiano : Zanolli ha ragione , i Pm fanno le indagini senza serietà , i magistrati in genere buttano fango su chi credono . Proprio come ripete Berlusconi .

Cremona 21 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “le toghe buttano fango 21 01 2011”

  1. danielaon 21 Gen 2011 at 7:25 pm

    Io rientro tra i lettori cremonesi della Provincia (volendo, anche per abitudine: a casa mia, come quotidiano locale, arriva questo giornale, mi è capitato di leggere “Libero”, ma come già scritto in precedenza, solo i quotidiani locali parlano ampiamente di Cremona e del territorio), ma solo qualche volta sono d’accordo con quanto scrive Zanolli, che siano risposte alle lettere o che sia il “punto” della domenica.
    Mi pare di ricordare che Pirondini mi trovava più d’accordo con quanto scriveva.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.