Gen 20 2011

compagni in battibecco 20 01 2011

Published by at 12:01 am under cronaca cremonese

COMPAGNI IN BATTIBECCO

La compagna comunista Trombini Paola , professora , protesta , e Cronaca e Vascello si precipitano a servirla : troppi ignoranti a Cremona , generati soprattutto dalla coppia infernale Perri-Salini , che detiene la città .
La prova ? Non ce ne sarebbe bisogno , perché lo dico io , comunque ve ne regalo una , la nostra biblioteca statale : disabitata , tutti si precipitano nei centri commerciali . Non come nella biblioteca statale di Reggio Emilia , dove i ragazzi , pur di non abbandonarla , si portano le brandine . E giù orari , gadget , insomma , Reggio neanche ci vede .
Gli è che direttore della biblioteca di Cremona è l’ex assessore di Corada , Campagnolo , cui salta la mosca al naso . E allora tira fuori numeri , date , servizi , tutto quello cioè che avrebbero potuto e dovuto fare Vascello e Cronaca se non fossero agitati da sacro furore contro la coppia infernale Perri-Salini , che detiene la città , per concludere : invito pertanto la prof . Trombini a visitare e utilizzare la nostra biblioteca , cosa che evidentemente non avviene da tempo , per potersene rendere conto .

Cremona 20 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “compagni in battibecco 20 01 2011”

  1. danielaon 20 Gen 2011 at 4:45 pm

    Perri e Salini detengono la città…e loro sinistri cosa hanno fatto per 20 anni?
    In realtà per molto più di 20 anni, ma dal dopoguerra al 1990 c’erano altri partiti (DC, PSI) e altre persone.
    Corada era dal 1990 che “girava”: ha detenuto per 3 mandati la Presidenza della Provincia e per uno solo, aggiungo io meno male, il Comune…la sinistra questa presenza fissa come la chiama? Almeno avessero lavorato bene (mi riferisco soprattutto al mandato 2004-2009)!

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.