Gen 19 2011

il ritorno del catto 20 01 2011

Published by at 11:58 pm under cronaca cremonese

IL RITORNO DEL CATTO

Il cattocompagno Vacchelli Giovanni , catto per gli amici , sindaco di chi l’ha votato a Motta Baluffi (il 44%) , ha deciso di allargarsi : in previsione del raggruppamento dei comuni (Motta , Scandolara , Torricella , Gussola , Cingia , e chi più ne ha , più ne metta) appena riesce balza sulla scena . Sarà mai lui il primo Grande Sindaco ?
Come non perdere quindi le occasioni ? Oggi è in crisi la Bini spa di Scandolara , non di Motta , speriamo altre , in seguito , che facciano da degna passerella a tanto apprendista sindaco . Solito quarto di pagina su Cronaca , foto , e d’altronde fotogenico com’è , impossibile ignorarlo , eccolo ordinare ai parlamentari : dovete intervenire per salvare l’azienda .
Parole mai udite nel resto del servizio , da annotare e trasmettere ai figli , e ai figli dei figli , passaggi biblici insomma , in tutto degni di tanto personaggio . Sentite : fare il punto della situazione e mettere in campo iniziative volte a tenere alta l’attenzione … non nasconde tutta la sua preoccupazione …dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza . Che cranio , che cranio . Colpisce lo sforzo alla ricerca dell’originalità . Non faccio fatica a immaginare il desiderio , incomprimibile , degli operai delle altre ditte della zona , che vadano male , per gustare il piacere d’essere tutelati da tanto soggetto .

Cremona 20 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.