Gen 16 2011

b e le femmine 17 01 2011

Published by at 11:48 pm under Berlusconi,Giudici

B E LE FEMMINE

Prologo
Non sempre , si diventa fastidiosi , ma ogni tanto sarebbe meglio parlar chiaro : quanti invidiano B che si cocca tutte le donne che vuole , quante vorrebbero passare le notti ad Arcore ?
Atto primo
Adesso faccio la parte dell’intellettuale coscienzioso (sembra ce ne siano) . Il sesso , fin che non lo si praticherà come il pranzo al ristorante , pendola tra il peccato e la prurigine . Ma se togliamo questa caratteristica altro non è che un tipo di relazione , che nell’epoca della nostra civiltà dev’essere di rispetto reciproco (che parolone) .
Atto secondo
Prendendole all’ingrosso e scegliendo la migliore , alle escluse solo spiccioli , B abbandona ogni forma di rispetto . Se poi non controlla l’età , a meno che a 17 anni e 10 mesi sia infinitamente più figa che a 18 e due giorni , corre dei rischi legali che mezza Italia è ben lieta di fargli correre .
Atto terzo
La magistratura , ce l’ha appena ricordato il suo leader pro tempore Palamara , non deve essere discussa , ma accidenti , da come si muove sembra che l’unico a farsi minorenni sia B . Un po’ come la faccenda della compravendita di giudici : tre , non uno di più , e tutti e tre , dopo una lunghissima onesta carriera , si fanno corrompere solo da B .
Gran finale
La legge è eguale per tutti , cartello appeso in ogni Palazzo , non so se è dimenticanza o non vogliono , sarebbe bello aggiungere : anche l’applicazione . Per individuare , pedinare , filmare una minorenne , per scoprire se c’è un illecito sessuale essendo oltre che minorenne , vergine , si sono impiegati più uomini e mezzi che in un’indagine di vero sfruttamento della prostituzione , come quelle poverette che , giunte dai loro poveri paesi in cerca di un lavoro serio , sgommano tutte le notti tra un cazzo e l’altro , di sconosciuti , per arricchire un magnaccia .

Cremona 17 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

P.S. Bello poi l’avviso di concussione per aver chiesto un favore al commissario di polizia . Dio sa quanti processi dovremmo fare tutte le volte che un potente (a scelta , la figura che preferite) chiede una cortesia a un potentino .

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.