Gen 15 2011

profumo di comunista 16 01 2011

Published by at 11:36 pm under costume,cronaca cremonese,Politica cremonese

PROFUMO DI COMUNISTA

Non mi rivolgo a Oreste . Vive in un mondo particolare , a una sola dimensione , la sua .
Ripeto la domanda , credo la ventesima volta , a Roberto Nolli , nel pieno delle forze , politico dai tempi delle scuole , commercialista in grado di leggere e scrivere i numeri , anche i più complicati , benemerito assessore al bilancio , ormai mitridatizzato dalle critiche per aver fatto il suo dovere e il nostro piacere , spiumare i conti dalle spese inutili per non dir peggio : perché il Comune , attraverso le aziende controllate , continua a pagare contributi , mascherati da pubblicità inesistente , al sito di sinistra detto “welfarecremona” , gestito dal compagno comunista Storti Gian Carlo ?
Tali contributi non fanno parte di quella gestione di regime che permette alla sinistra di mantenere , ripeto , coi soldi di tutti , un esercito di fiancheggiatori ? Non sono contratti degni , più che di una risoluzione , di un passaggio alla Procura ?
Se invece sono regolari perché solo alla sinistra ?
Ti riporto , caro Roberto , un paio di tracce di pugno del compagno comunista , che puoi leggere nella nuova edizione del suo capolavoro :
in questi anni abbiamo avuto amici ed istituzioni (che sentitamente ringrazio) che ci hanno sponsorizzato . Conto pertanto che questi contatti siano mantenuti e che mi aiutino a recuperare parte dei costi (n.d.r. quali costi ?) . La linea editoriale del sito non può non guardare alle mie origini di sinistra e oggi di centro sinistra .
Spero , caro Roberto , di non doverti spiegare l’arroganza di un signore che pretende la continuazione del foraggiamento pubblico , per sostenere un giornale di parte .
E spero anche , sempre caro Roberto , di non dover spiegare che un giornale letto da tre gatti non è in grado di fare pubblicità ad aziende , Centropadane , Aem , Ospizi vari , che per giunta non ne hanno bisogno . Vuoi l’ennesima prova ? Il compagno comunista lancia un sondaggio tra i suoi lettori per un giudizio sulla nuova veste , e lo pubblica !! vuoi sapere , caro Roberto , i numeri ? Risposte dal 28 dicembre al 13 gennaio : 11 (undici) !! non lo leggono neanche i suoi .
Ti rendi conto , caro Roberto , del danno che ci facciamo ? Perché , tanto per sgurarti i denti , come si dice in cremonese , non presenti una bella interrogazione a risposta scritta alla compagna Ruggeri Maura o alla sua consorella compagna Abbate Annamaria ? Oppure , se ti fa comodo una risposta più autorevole , al rimontante numero uno compagno Pizzetti Luciano ?
Hai paura che nessuno ti risponda ?

Cremona 16 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “profumo di comunista 16 01 2011”

  1. danielaon 15 Mar 2011 at 11:36 pm

    Una volta ho visitato il sito sinistro welfare cremona: pare ci sia la possibilità di commentare le notizie che vengono pubblicate…nessuno commenta le notizie, penso vengano lette, ma nessuna notizia viene commentata!
    Com’è che nessuno pensa di lasciare messaggi (ma questo vale anche per altri siti del genere, compreso questo: ma almeno su questo sito, oltre a me, ogni tanto anche altre persone lasciano i loro messaggi, sul sito sinistro no)?
    Possibile che per comunicare debba essere utilizzato (ma non da me) solo Facebook?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.