Gen 12 2011

titta magnoli finito nel cestino 13 01 2011

Published by at 11:39 pm under Politica cremonese

TITTA MAGNOLI FINITO NEL CESTINO

Della carta straccia . Per opera dei suoi . Inviato a Cremona dal Comitato Centrale per mettere ordine nel Partito , rotto dalla disputa tra Corada e Pizzetti , sembrava aver ottenuto un piccolo successo : Corada sparito e umiliato , Pizzetti confinato a parlare nel solo Parlamento , dove i colleghi d’ogni risma prendevano accurata nota dei suoi interventi .
Ma pian piano l’Uomo di Ca’ d’Andrea tornava alla ribalta . Un’apparizione oggi , un consiglio domani , i suoi protettori non hanno mai cessato di spingerlo . Fino alla consacrazione di ieri . Titta ha tre righe anonime dal sito del partito per chiedere le dimissioni di Oreste dopo la bocciatura del Sole24Ore . Passano poche ore e a Pizzetti vien dato uno spazio enorme per ammaestrare come ai bei tempi la cittadinanza cremonese e spiegare a Oreste gli errori commessi , per poter continuare a fare il sindaco , sotto la sua tutela . Spazio ovviamente cesellato da una meravigliosa foto .
Il mio non è solo un maligno sospetto . Oggi Cronaca , in politica cassa armonica del Pd e sinistra in genere , basta contare le pagine concesse ogni giorno agli interventi più banali , concede la quarta pagina al cadandreino con foto per rinnovellare la dichiarazione concessa al sito . Che Titta Magnoli abbia detto qualcosa , a Cronaca non risulta .
Siccome i compagni hanno tante qualità ma poco spirito , cosa combinano ? Riprendete il sito , hanno annacquato i due interventi inserendone in un colpo solo altri cinque , cosa mai vista , e affiancato la foto dello sfortunato Titta all’intervento dell’altro giorno .
Welfarecremona , nei secoli fedeli , continua a ignorare Titta . Ha già concesso troppo a Pizzetti .

Cremona 13 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.