Gen 10 2011

comunisti al cachemire 11 01 2011

Published by at 11:39 pm under cronaca nazionale

COMUNISTI AL CACHEMIRE

Fin che il bersaglio era Bertinotti , tutto bene . Ma che si permettano di fotografarlo a Saint Moritz e che B ci faccia dell’ironia , al mai stato compagno D’Alema proprio non va .
Spogliarello suo : era di passaggio , la sciarpa non era di cachemire , il giaccone era un vecchio giaccone , le scarpe poi , comprate in un supermercato a 29 euro , facendo la fila , come il popolo può testimoniare .
Radiografia di B : lui riesce a dominare il nostro sistema d’informazione . In parte perché muove con estrema spregiudicatezza una rete mediatica squadristica che colpisce i suoi avversari: quello che hanno fatto a me è nulla in confronto a quanto subito da Fini. In parte perché sa per certo che, non appena colpisce uno dei suoi oppositori, ce n’è almeno una metá – tra gli stessi oppositori – che ne gode. Ma è mai possibile che, su giornali non vicini al premier, si debba aprire un dibattito se sia lecito per un esponente della sinistra trascorrere tre giorni sulla neve con la propria moglie in un albergo a quattro stelle? A Berlusconi, comunque, non è rimasta che la forza di imporre queste mascalzonate. Per il resto, è finito, ha trascinato il Paese al disastro .
L’ha detto Lui .

Cremona 11 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “comunisti al cachemire 11 01 2011”

  1. Danielaon 13 Gen 2011 at 2:25 pm

    Ma D’Alema avrà il diritto di andare in vacanza dove gli pare e vestirsi come gli pare? Sarà mica l’unico Parlamentare a fare così…
    Si potrebbe, a questo punto, fare un’indagine per sapere dove vanno in vacanza e come si vestono i nostri Parlamentari nel tempo “libero”: questa indagine potrebbe interessare quelle persone che, per la gita domenicale, vanno ad Avetrana a visitare “certi” luoghi…un conto è visitare le attrazioni turistiche, un conto è fotografare la casa dove è stata uccisa la ragazzina.
    Come mi interessa fino ad un certo punto sapere cosa fa B nella sua casa di Arcore, se nel tempo libero frequenta i suoi coetanei per giocare a carte o se frequenta persone “un po’” più giovani: riguardo alle ragazze che si porta nella sua villa ed eventualmente quello che fa con loro ad Arcore, si presume che queste siano consenzienti; idem per Marrazzo.
    Non vorrei sembrare poco sensibile alla questione “morale”, ma a me interessa soprattutto la mia Patria e come viene guidata: non ci tengo ad avere una classe politica che in privato si comporta in modo irreprensibile, ma che porta il Paese alla rovina…è “meglio” (mi correggo: è meno peggio) avere una classe politica (parlo in generale, non tanto della situazione attuale) che guida il Paese al meglio, anche se in privato ha interessi particolari o se va in vacanza in alberghi super lussuosi, ecc.
    Ovvio che se in privato commettono qualcosa di illecito o illegale la faccenda cambia.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.