Gen 10 2011

caraffitto 11 01 2011

Published by at 11:36 pm under cronaca cremonese

CARAFFITTO

I proprietari preferiscono non affittare i negozi piuttosto che abbassare i prezzi di locazione . Concordi Ascom e Confesercenti : abbiamo chiesto al Comune e al sindaco di intervenire . Prima di tutto i proprietari dovrebbero essere obbligati a mantenere in ordine e pulite le loro proprietà . Poi , se preferiscono non affittare che abbassare i prezzi , che gli vengano aumentate le tasse . In nome del libero mercato .
Una volta affittati , liberamente o meno , ha fatto sentire la sua voce l’Associazione Clienti : le merci abbiano un prezzo conveniente . Per noi .
Qualcuno mi spieghi , ma bene , come possa lo sfortunato di turno , come la De Bona oggi , trovare un accordo con simili imprenditori .

Cremona 11 01 2011 www.flaminuocozzaglio.info

3 responses so far

3 Responses to “caraffitto 11 01 2011”

  1. wtrewerton 11 Gen 2011 at 6:44 am

    ecco il prezzolato difensore civico del comune e dei relativi componenti

    non fa piacere sapere che al giorno d’oggi ci sia qualcuno che possa campare sulle nostre disgrazie scrivendo queste cose

    guardarsi allo specchio e vergognarsi

  2. Danielaon 11 Gen 2011 at 2:10 pm

    L’ho già scritto e lo ripeto: la De Bona sta dimostrando tantissima pazienza con i commercianti e i loro rappresentanti.
    Quanto all’aggettivo “prezzolato”: chi l’ha utilizzato nei confronti dell’amministratore di questo sito dovrebbe lui guardarsi allo specchio e vergognarsi…in quanto a “campare”: non è il caso dell’amministratore di questo sito, che comunque non è che agli amministratori locali faccia solo “sviolinate”.
    Forse il termine “campare” si adatterebbe di più a chi amministra il sito sinistro welfare cremona.
    Flaminio, vai avanti così!

  3. adminon 11 Gen 2011 at 3:24 pm

    Le mie idee su questo blog le ho scritte nel “cari lettori” iniziale e le confermo : io sono solo il gestore , chi vuole legge , scrive se gli va , pubblico tutto , tranne gli insulti agli altri per motivi inutili da spiegare . E’ la mia risposta al provincialismo di Cremona , dove parla solo chi è allineato , o al massimo con lieve dissenso , tanto per far credere che si è aperti a tutti .
    Quanto sopra non vuol dire che io senta il dovere di rispondere a chi insulta e basta . Si accontenti d’essere pubblicato .

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.