Gen 09 2011

seconde linee del Pd 10 01 2011

Published by at 10:56 pm under Politica cremonese

SECONDE LINEE DEL PARTITO NEODEMOCRATICO

Fortuna che da quelle parti non sono tutti Magnoli : ecco i tre moschettieri del Consiglio provinciale , Andrea Virgilio , Rossella Zelioli , Maria Rosa Zanacchi , che volano ben più alto delle misere vicende della nostra cittadina . Dopo la strage dei cristiani d’Egitto chiedono al Governo e impegnano la Giunta , altro che discutere con Zaffanella o Malvezzi . Ma andiamo con ordine :
“considerato che l’ultimo gravissimo attentato terroristico contro la comunità cristiana copta etc etc …..con motivazioni religiose o pseudo religiose questi attacchi continui rinnovano e aggravano le persecuzioni ideologiche già subite dai cristiani nel Novecento ad opera dei regimi comunisti etc etc ….in un contesto gravemente segnato da violazioni sistematiche dei diritti umani come quello cinese etc etc …..
chiede al Governo
un impegno per esercitare ogni forma possibile di pressione politica e diplomatica sugli Stati e i governi che oggi impediscono o comunque non garantiscono la libertà religiosa etc etc ….
impegna la Giunta provinciale
a favorire iniziative a favore della libertà religiosa e di culto , del dialogo interreligioso e della positiva convivenza nelle differenze etc etc ……

Firmato : i tre moschettieri

Prima andiamo al fatto . Sembra che perfino ad Al Qaeda si stiano preoccupando dell’iniziativa lanciata dai tre neodemocratici .
Poi al commento . Può darsi che i tre non ci arrivino e che pensino proprio con lo stile che usano a scrivere . E che intendano davvero combattere la pratica di quel comunismo feroce di cui hanno sentito parlare .
Oppure , scrittura a parte , tipica di chi quando si mette alla tastiera pensa non a ciò che deve dire ma come , sono dei furbazzi di tre cotte , che non avendo le Tv e l’abilità sloganoria di B , ripetono concetti che in sé e soprattutto detti da loro non hanno seguito pratico , ma a furia di ripeterli , ossessivamente , sia che bevano il caffè o si radano la barba , diventano una compagnia abituale e infine credibile .
Detto proprio senza l’ombra di un peluzzo sulla lingua ci vuole una bella faccia di tolla da neodemocratici , ieri a festeggiare la caduta del Muro , oggi a condannare il comunismo . Identici ai neoconvertiti : più feroci dei credenti .

Cremona 10 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.