Gen 07 2011

la precisione del catto 08 01 2011

Published by at 11:05 pm under Politica cremonese

LA PRECISIONE DEL CATTO

Continuo a divertirmi leggicchiando e illustrando la produzione del cattocompagno Vacchelli Giovanni , catto per gli amici , sindaco di chi l’ha votato a Motta Baluffi (il 44%%). In attesa di approfondire la faccenda dell’Aire vi racconto questa . Leggo l’albo pretorio on line , che a volte consiglio al posto delle barzellette . Premetto : in questo caso il merito non è tutto suo , s’è limitato a ospitare un bando di concorso che , spero , non ha letto con attenzione , perché altrimenti vorrebbe dire che è in difficoltà nei calcoli più semplici . Per gli altri .
Concorso pubblico per Collaboratore Servizio Tecnico . Requisiti : laurea o diploma con almeno cinque anni di lavoro . E , udite , età minima 18 (diciotto) anni . Ora , in Italia e in genere nel resto dell’Unione Europea il percorso di studi ha delle durate obbligatorie . Preso il diploma a 19 anni è complicato laurearsi prima di ventidue . Ancor più ostico , se si sceglie di lavorare invece di continuare gli studi , raggiungere i cinque anni di pratica dopo il diploma prima di aver compiuto i 24 anni . Quindi dov’è il senso di un’età minima di diciotto anni ?
Oltre ad altre cose discutibili , ma verrebbe lunga , ecco una bella richiesta : posizione regolare nei confronti degli obblighi militari . Non molto chiari questi obblighi . Il servizio militare obbligatorio è stato abolito dal primo gennaio del 2005 .
Il comico è che il bando sarebbe opera di una società certificata per la progettazione e l’erogazione di attività formative e informative . Pagata a suon di denaro pubblico , cioè nostro .
Occhio , amici di Motta . Il sindaco è detto anche : il primo cittadino . I paesi vicini maligneranno : chissà gli altri .

Cremona 08 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.