Gen 02 2011

ultimatum mio 03 01 2011

Published by at 11:58 pm under barzellette,cronaca cremonese

ULTIMATUM MIO

Mi rivolgo soprattutto a Perri e Nolli : il 30 vi ho spedito , e pubblicato , una “piccola richiesta” , che spero abbiate tenuto nel senso che intendevo io , sui contributi che tramite le aziende comunali pagate al compagno Storti Gian Carlo , creatore del sito indipendente di sinistra welfarecremona . Già , prima di dimenticarmi , chissà perché sul tema , che è quello , a dir poco , dello spreco del danaro pubblico , le pasionarie rosse Ruggeri Maura e reggenti varie lo strascico , non vi fanno mai interrogazioni . Di alcun tipo .
Non mi avete risposto . Richiedo , formalmente e non solo per il mio blog , anche per i ben più meritevoli Vascello e Cives , lo stesso trattamento accordato al compagno . Perché si tratta , chiaro , di contributi che non impegnano la linea editoriale come sarebbero quelli di un’azienda privata , quindi un libero sostegno a voci che , se pur di parte , non sono di partito .
So bene che non mi prenderete sul serio : in cambio delle risate che vi ho procurato , almeno , date ordine al servizio stampa del Comune di pubblicare tutti i contributi pagati ad oggi dalle aziende pubbliche al compagno Storti Gian Carlo .
Non vi ringrazio perché so ancora bene che non risponderete nemmeno qui .

Cremona 03 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.