Gen 02 2011

ancora su tiziana ferrario 02 01 2011

Published by at 12:30 am under cronaca nazionale

ANCORA SU TIZIANA FERRARIO

E’ una pessima storia . Se la Ferrario ha scritto il vero , che il direttore Minzolini l’ha pagata un anno e mezzo a far niente , Minzolini ha errato contro lei e la pubblica amministrazione . D’altronde la Ferrario come tanti parla sempre di professionalità , ma , premesso che di persone brave a leggere un testo , “bucando” fin che si vuole il video , senza impappinarsi , ce ne sono un sacco , dimentica , sempre , di ricordarci come trent’anni fa sia riuscita a occupare quel posto . Il contrario del vecchio detto che i ricchi spiegano come han guadagnato il primo dollaro , mai il primo milione . Se parla , oggi , di danno alla pubblica amministrazione perché confinata a far niente , abbia la bontà di ricordarci quali prove e come abbia superato a suo tempo . E quando si attacca ai Vespa , che hanno lasciato il mezzobusto per essere promossi ad altri programmi , non dimentichi che i Vespa gli altri programmi , più impegnativi di una recita , li sanno condurre .
E lasci perdere la storia che Minzolini le rinfaccia di essere vecchia perché donna . È un guaio comune a maschi e femmine .
Ripeto , se è vero Minzolini deve pagare per averla lasciata senza lavoro un anno e mezzo , ma in arroganza non le è certo seconda . Sentiamola : il Tg1 ha bisogno di ritrovare quella credibilità che ha perso e recuperare quel pubblico che lo ha abbandonato . Bisogno che è compito istituzionale della dirigenza , non suo . E soprattutto si dice amareggiata dalla notizia che la Rai farà ricorso contro l’ordinanza del giudice che l’ha rimessa al vecchio posto . Compagna Ferrario , il ricorso al giudice è diritto solo per lei ?

Cremona 02 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.