Gen 01 2011

il forum dei giovani 01 01 2011

Published by at 12:57 am under Politica cremonese

IL FORUM DEI GIOVANI

Con precisione fotografica il Vascello di Antonio Leoni spiega il rapporto .
Prologo : noi del Forum giovani vogliamo vivere a Cremona anche se questa città ci viene negata dall’assessore Jane Alquati . Conclusione delle verbosità : I RAGAZZI DEL FORUM ….persone sempre libere di pensare .
Se l’assessore sgancia un po’ di soldi , nostri , i giovani del Forum pensano meglio .

Cremona 01 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “il forum dei giovani 01 01 2011”

  1. Danielaon 01 Gen 2011 at 11:37 pm

    Premetto che non voto Sinistra Ecologia e Libertà, ma non sono del tutto contraria se il Comune aiuta, anche economicamente, dei ragazzi che si ritrovano per parlare di cose importanti come l’ambiente (ma non ho mai partecipato ai loro incontri).
    Secondo me meglio che i giovani si incontrino per queste cose, piuttosto che vadano in giro a manifestare come fanno i rossi o piuttosto che frequentino i centri sociali, che si comportino da bulli o che compino atti di vandalismo “perché non sapevano come passare il tempo”. Non li conosco personalmente, ma mi sembra che i ragazzi del forum ambiente si comportino bene (non come gli autonomi) e quando hanno i banchetti in centro si comportino civilmente; mi pare che qualcuno del forum sia di Sinistra Ecologia Libertà, non dei Comunisti estremisti.
    Invece che chiudere il forum dei giovani sull’ambiente, per me sarebbe stato meglio chiudere i centri sociali Dordoni, Kavarna e nel caso ce ne siano altri del genere, chiudere anche quelli.
    Pare che quando c’era l’amministrazione di sinistra, gli autonomi pagassero (SE lo pagavano) un affitto “simbolico” certamente molto basso rispetto ad altri affitti. Nel caso la situazione fosse questa sotto la sinistra, è rimasta la stessa anche sotto la destra o almeno adesso pagano la giusta cifra?
    Se si tratta di finanziare qualcuno dell’opposizione, è meglio finanziare persone che si preoccupano dell’ambiente, piuttosto che finanziare un sito sinistro (i cui ideatori sinistri dovrebbero auto-finanziarsi da sé); dato che ci sono pochi soldi, il Comune potrebbe aumentare l’affitto agli autonomi dei centri sociali.

  2. adminon 01 Gen 2011 at 11:49 pm

    Jane Alquati non ha chiuso il Forum , ha solo smesso di dargli i nostri soldi . E questi giovani perbene non lancino slogan “vogliamo pensare” , è possibile farlo anche senza i soldi degli altri . Io leggo e scrivo ore tutti i giorni e quando scrivo che voglio i soldi pubblici come welfarecremona ovviamente provoco .

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.