Dic 27 2010

di pietro ha sempre ragione 28 12 2010

Published by at 11:53 pm under Giudici,Politica nazionale

DI PIETRO HA SEMPRE RAGIONE

Adesso per la questione morale litiga con De Magistris , gemello di carriera : le inchieste a carico degli altri per farsi un posto al sole . Poi con Paolo Flores D’Arcais , che si permette accusarlo di truccare un sondaggio .
Rifiutano di capire che lui è un osso duro , abituato a sbugiardare anche l’evidenza . A prova del suo candore , ho appena controllato , conserva sul suo blog la sentenza di Brescia che spiega sian tutte balle le faccende dei cento milioni , della Mercedes etc .
Se ne avete voglia leggetela , col suo commento . In italiano comprensibile viene spiegato chi è Di Pietro , di conseguenza chi sono certi giudici e , di riflesso , che i Berlusconi non hanno sempre torto quando sparlano della magistratura .
Di Pietro non commise concussione quando si fece dare 100 milioni dall’imprenditore Gorrini e li restituì , senza interessi , solo quando la faccenda divenne pubblica : era un prestito tra amici , senza previsione di interessi né del momento della restituzione . Se Gorrini glieli avesse chiesti e lui si fosse rifiutato , allora sì che etc etc .
Io non l’ho accoltellato : è stato lui , mentre sbucciavo una mela , a buttarsi sul mio coltello . Non è una battuta a caso , cari lettori , cercate sull’argomento una sentenza della Corte d’Appello , sempre di Brescia .

Cremona 28 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.