Dic 26 2010

ferrarissima 27 12 2010

Published by at 11:58 pm under golosità

FERRARISSIMA

E’ una magnum (1,5 litri) di Ferrari base che mi sono appena scolata in compagnia . Ormai , per impegno che ci metta , da solo non ce la faccio più e ho un caro amico che ogni tanto me ne regala una . Circola in Trentino , anche lì gli invidiosi abbondano , questa storiella . Vai in cantina da Ferrari e chiedi 12 bottiglie : ci pensano un attimo poi ti rispondono , possiamo dargliene solo sei . Se invece ne chiedi 100 000 il giorno dopo te le portano a casa .
La base di Ferrari viene prodotta in milioni di bottiglie eppure non ha nulla in meno delle gemme di cantine alla moda (8 000 pezzi , non una di più) strombazzate da riviste e blog . Sentite questa , vera . Io prendo lo spumante da molti anni da un amico che vende la maggior parte delle uve a Ferrari . Gli dico , perché non imbottigli tutto ? Perché la mia uva è ottima , Ferrari la paga bene e se smetto di consegnargliela dopo non rientro più , cambiassi di nuovo idea . Non ha tempo da perdere a cercare ogni anno nuovi conferitori : ti segue e se vai bene non ti abbandona . Tu però devi fare lo stesso .
La base . Dopo di che si capisce perché i millesimati e il Giulio Ferrari sono sempre al vertice , in ogni tipo di guida .

Cremona 27 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.