Dic 21 2010

de bona la streghissima 21 12 2010

Published by at 12:50 am under cronaca cremonese

DE BONA LA STREGHISSIMA

Abbiate il coraggio di scrivere : mi sta sulle palle , qualsiasi cosa faccia . Domenica 20 , ultima prima di Natale , centro zeppo di persone , affari mosci . Si fregano invece le mani i vari Iper etc . Confermano tutti i giornali , carta e on line , Vascello in testa .
Non è la difficoltà di raggiungere il centro , v’è proprio sfuggito : i clienti scelgono dove spendere i soldi . La streghissima , senza dubbio lo è , se lo dite voi , non aveva torto a dire ai sé dicenti signori della vetrina : abbellitela .

Cremona 21 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “de bona la streghissima 21 12 2010”

  1. Danielaon 02 Gen 2011 at 10:21 pm

    A proposito della De Bona: è notizia di oggi della Provincia che ha scritto un comunicato stampa per rispondere ai rappresentanti dei commercianti (che avevano “intimato” un ultimatum al Comune)…niente da dire, se non per il fatto che il comunicato è stato firmato anche da Carminati, coordinatore cittadino Pdl. Ma lui cosa c’entra con la De Bona (se non per il fatto che sono dello stesso partito) e la Giunta?
    Il giornale scrive che l’ha fatto per dare maggior peso politico al comunicato…non capisco comunque cosa c’entri Carminati con i problemi tra la De Bona e i rappresentanti dei commercianti.

  2. adminon 02 Gen 2011 at 10:31 pm

    hai ragione , sto scrivendo il commento che pubblicherò tra un paio d’ore assieme agli altri . Oppure non capiamo nè tu nè io ….

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.