Dic 19 2010

salini e tancredi 20 12 2010

Published by at 11:40 pm under cronaca cremonese

SALINI E TANCREDI

Finalmente Tancredi (nome) Bruno di Clarafond (cognome) , rappresentante del Governo , ce l’ha fatta , unico in tutta la circoscrizione , a metter sotto Massimiliano Salini , rappresentante dei cittadini . Apprendiamo infatti dai comunicati della Prefettura del tentativo di conciliazione nella vertenza tra Organizzazioni Sindacali e l’Amministrazione Provinciale di Cremona riguardante il piano neve . Sua Eccellenza ha presieduto una riunione alla quale convocava Sindacati , Rsu , esponenti dell’Amministrazione Provinciale . E , pudicamente , rivela un comunicato , le parti hanno accettato , dopo ampia ed articolata discussione , la proposta di Sua Eccellenza . Una proposta a cui non è stato possibile dire di no .

Cremona 20 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

P.S. Ma Salini non ce la farà mai a tenere il passo di Tancredi . Neanche Omero sarebbe riuscito ad avvolgere di tanto epos la sua visita alla Banca Popolare di Cremona . Squillino le trombe : oggi , 13 dicembre 2010 , il Prefetto , accogliendo con entusiasmo l’invito dei Vertici della Banca Popolare di Cremona , ha visitato la sede storica del medesimo istituto di credito , sita in via Battisti . Dopo l’iniziale calorosa accoglienza del Presidente della Banca , avvocato Roberto Zanchi e del Direttore Generale , dottor Stefano Bolis , il Prefetto ha incontrato i componenti del Consiglio di Amministrazione ed i funzionari della Direzione Generale per uno scambio di saluti istituzionali e per la presentazione delle attività della Banca . Lo stesso Presidente della Banca Popolare , ringraziando il Prefetto per la disponibilità mostrata nell’occasione , si è detto onorato per questa visita , che rappresenta un importante momento di contatto , di conoscenza e di confronto fra diverse realtà istituzionali di rilievo per il territorio .
Il minuetto continua
Il medesimo Prefetto (non un altro) , ringraziando , a sua volta , i Vertici dell’Istituto di credito per il gradito invito e la cordiale ospitalità , ha ricordato quanto sia importante , in qualità di rappresentante del Governo sul territorio , ed al fine di garantire un più efficace svolgimento delle proprie funzioni , conoscere le ricchezze esistenti sul territorio .
Non ce la faccio più , perdonatemi , se non riuscite a immaginare il finale e volete assolutamente scoprirlo , andate su google , Prefettura di Cremona , comunicati .

Cremona 20 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “salini e tancredi 20 12 2010”

  1. college scholarshipson 21 Dic 2010 at 8:50 pm

    this post is very usefull thx!

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.