Dic 09 2010

alemanno , vendola 10 12 2010

Published by at 11:22 pm under Politica cremonese,Politica nazionale

ALEMANNO , VENDOLA , ROBERTO NOLLI E IL CATTO

Inutile andare , vecchio proverbio francese , per quattro strade : il Gran Premio del Coglione spetta , e dio sa per quanti anni ancora , a noi di destra . Oggi è il turno di Gianni Alemanno , sindaco di Roma , uno dei nostri . La Procura di Roma non perde l’attimo fuggente . Sembra abbia assunto dei parenti , per amore , non per concorso . Repubblica è certa : fascisti . Se l’ha fatto , paghi . Quest’estate Vendola , leader dei nuovi sinistri , quindi figura molto più in alto di Alemanno , nel suo stato provvisorio di Governatore delle Puglie , cosa ti combina ? L’Asl appalta da anni servizi esterni , lui li fa prendere in carico all’Asl e già che c’è , per risparmiare tempo , assume i dipendenti delle imprese private come dipendenti pubblici . Siccome non è un faccendiere crea una legge apposta . Non si sa nemmeno il numero esatto , eventuale presupposto per spalancare i cancelli : sembra da 5 a 10 000 . Alemanno andrà avanti anni , di Vendola non si parlava più il giorno dopo . Noi di destra compresi , ripeto , coglioni .
Non sono robette da grandi : anche sul cremonese ci diamo da fare . Robert Tyson Nolli , per fortuna qualche duro l’abbiamo anche noi , fa bene il suo lavoro di spulciatore di conti . I compagni assessori giubilati , dieci , spendevano 50 000 euro nostri l’anno per l’acquisto di quotidiani . Immaginate la fatica a dover leggere tutti i giorni dieci giornali a testa . Qual’è la miglior difesa dei compagni ? Tacere , come fa la destra , così dopo poco tutti dimenticano e Robert Tyson Nolli sembra un persecutore . E Jane Alquati una strega : si permette di controllare le sovvenzioni di soccorso rosso !
E nell’ancor più piccolo il cattocompagno Vacchelli Giovanni , sindaco del 44% che l’ha votato a Motta Baluffi . Licenze edilizie strane ? Per noi vanno bene , se a te no , vai dal giudice . Che risponderà tra dieci anni .
Gli ho rivolto anche l’invito pubblico a spiegare perché ha venduto di nascosto agli islamici la cascina moschea ; che prezzo ha spuntato . Non cascina sua ma del concittadino di cui , nella sua qualità di sindaco , è stato nominato amministratore di sostegno dal Tribunale . Se aspetto la risposta spontanea , devo campare come Noè . Gliela farò porre da persona cui deve rispondere .

Cremona 10 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.