Dic 08 2010

crisi mondiali e crisi di pollaio 08 12 2010

Published by at 10:29 am under Politica nazionale

CRISI MONDIALI E CRISI DI POLLAIO

A noi di destra vera dà molto fastidio che ci attribuiscano Fini . Un po’ indietro nel tempo , anche al Pci seccava quando noi , senza sbagliare , dicevamo che Brigate rosse , Potere operaio , sono i giri della Storia , Lotta continua , erano comunisti .
Da due anni viviamo , noi occidentali che ci culliamo nell’età dell’oro sognata millenni , senza telefonini Gps auto condizionatori saremmo stupidi , in una crisi che fa paura perché ignota , non a me che non so niente , ai Tremonti che hanno l’obbligo data la posizione , di spiegare , ma non sanno dove nasce , quando finisce , le cause e di conseguenza i rimedi . Porco diavolo . Siamo abituati a leggerli nella Storia , questi fatti , mai ci passa per la testa che potrebbe capitare a noi . Come le guerre per chi ha meno di settant’anni . Raggruppare le forze e cercare di uscirne , e la stabilità dei governi è la condizione minima .
Non mi lamenterei troppo se la crisi politica che s’è acuita negli ultimi sei mesi fosse stata causata da Bersani , o Vendola , o anche Di Pietro , che comunque è garanzia di disastro appena apre bocca , in primis per l’italiano . E’ il gioco delle parti .
Ma che sia uno di noi , che giura di non allearsi con la sinistra , che ancora oggi non sa cosa fare il 14 dicembre , sa solo che vuole comandare e è stufo di attendere il ritiro di B , spaventato forse dalle voci che giungono dagli studi del San Raffaele , che garantirebbero a B ma non a lui il traguardo a 120 anni , proprio non voglio . Una crisi di pollaio , dato il livello dell’aspirante alla successione , che rischia di portare l’intera Italia nella categoria “Grecia” .

Cremona 08 12 2010 www.flaminiocozzagli.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.