Dic 06 2010

lafranconi superstar 06 12 2010

Published by at 12:09 am under costume,religioni

LAFRANCONI SUPERSTAR

Giuseppe Bruschi lo rimpolpa nell’articolo , ma la Provincia riassume il discorso di Lafranconi con un titolo siffatto : NO ALLA POLITICA DELLE ATTRICI . Sembreremmo , senza la macchina del tempo , esser tornati secoli fa , quando gli attori erano degli scomunicati , ricordiamo la fatica di seppellire Molière in terra consacrata .
Ma Lafranconi , proprio in faccia al nostro Oreste , ha fatto un discorso più completo : la politica non deve scegliere attrici e sportivi e personaggi con pendenze penali . Proprio un bel gruppo . Oreste è un uomo gentile e s’è limitato a un sorriso di circostanza e forse Lafranconi ha sentenziato a ruota libera perché aveva davanti lui . Uno Sgarbi , non voglio neanche pensare ai modi , gli avrebbe rimandato un : ci spieghi dove cazzo la Chiesa va a prendere i vescovi .

Cremona 06 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “lafranconi superstar 06 12 2010”

  1. Danielaon 06 Dic 2010 at 2:30 pm

    In effetti il Vescovo ha fatto un grosso “scivolone”, ma penso (spero vivamente) che fosse in buona fede e non si riferisse a Perri o ai politici locali, ma ai politici a livello nazionale.
    Perri è stato bravissimo a reagire così, facendo finta di niente.
    Penso anch’io che Sgarbi avrebbe avuto un altro tipo di reazione, ma Sgarbi non è Perri. E fra i 2 io preferisco di gran lunga il nostro Sindaco.

  2. adminon 06 Dic 2010 at 2:40 pm

    Aborro i villani , la comunicazione permette di dire le cose più dure , in guanto di velluto . Sgarbi è Sgarbi ma il suo non è l’unico modo d’essere villani ….

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.