Dic 06 2010

la lega a cremona 06 12 2010

Published by at 12:17 am under Politica cremonese

LA LEGA A CREMONA

Dimezzata . Chi è di destra , come me , si dispiace , cerca di capire , parla , scrive , è evidente che ci sono ben prima dei politici , motivi personali . Possibile che i tre che alle comunali scorse hanno preso più voti dai cittadini , è il voto vero , non quello delle segreterie , siano da subito in odore di eresia ?
Successo il patatrac , la comitiva al vertice , Silvana Comaroli , deputato , Simone Bossi , segretario provinciale , Alessandro Carpani , vice , Luigi Vecchia , commissario , Italico Maffini , capomezzogruppo , piomba da Oreste . Teme che cambino gli incarichi in Consiglio .
Di quel che cambia del partito , lasciamo perdere le parole , non gliene frega nulla .

Cremona 06 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

4 responses so far

4 Responses to “la lega a cremona 06 12 2010”

  1. Danielaon 06 Dic 2010 at 2:23 pm

    I “vertici” della Lega cremonese non si azzardino a toccare De Micheli (ci hanno già provato, secondo me) e Zagni! So che Perri si fida dei miei 2 assessori leghisti e non vuole togliere loro l’incarico (stando a quello che ho letto), ma Perri, pur essendo il Sindaco, non è politico e le nomine e gli allontanamenti all’interno del partito li decidono, appunto, i politici.

  2. adminon 06 Dic 2010 at 2:35 pm

    Dire di Oreste che non è un politico come fosse un merito è , esagerando , un non senso . Ogni professione richiede certe qualità , Oreste non ne vuole sapere , e per me , sbaglia . I partiti poi non sono la peste , se , vale anche per noi , occupano il posto che spetta e basta . Per il resto , forza Demic , forza Zagni !!

  3. opthamologistson 08 Dic 2010 at 8:21 pm

    If you are open to having a guest blog poster please reply and let me know. I will provide you with unique content for your blog, thanks.

  4. adminon 08 Dic 2010 at 8:27 pm

    thank you, but I can’t speak and write in english

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.