Dic 02 2010

concorsi pubblici 03 12 2010

Published by at 11:17 pm under inps,Politica nazionale

CONCORSI PUBBLICI

Cronaca e Provincia pubblicano con gran risalto la lettera di un trombato al concorso pubblico per istruttore amministrativo C1 , indetto dall’Azienda Sociale del Cremonese , e Zanolli , questa volta non voglio criticarlo , italiano a parte , perché dovrebbe rovesciare il mondo e lo sappiamo entrambi , aggiunge : se confermata , la vicenda che lei racconta merita di essere approfondita e chiarita . Ci attendiamo che l’ente competente lo faccia sollecitamente .
In parole povere cos’è successo secondo il trombato : il concorso pubblico prevede l’esame sullo studio dei fondamentali del diritto del settore , superato il test d’ingresso si presenta allo scritto dove invece della conoscenza del diritto gli viene richiesta la conoscenza della pratica spiccia di lavoro . Sospetto del trombato : volevano far passare chi lavorava già nell’Azienda e ci sono riusciti .
Se andate alla categoria “Inps” di questo blog trovate ben altro , e l’Inps non è un’aziendina locale .
In tema di concorsi è rimasto famoso quello che a partire dal 1998 e per anni ancora risistemò il personale interno , quello vecchio e quello assunto dopo il 01 01 1998 . Concorso solo per titoli . Quello decisivo , con valore superiore anche a due lauree , essere in servizio anche solo il primo gennaio 1998 , Capodanno . Perché ? Perché in quel solo giorno i vecchi riuscirono a riorganizzare l’Istituto , possibilità che non ebbero più i nuovi assunti dal due gennaio . Concorso validato da Consiglio di amministrazione , Collegio sindacale , Magistrato di vigilanza , Ministero , al tempo di sinistra . Cause di lavoro a non finire , mia espressa denuncia alla Procura di Roma , e , come potete immaginare , tutti noi ricorrenti ci prendemmo legnate a non finire .

Cremona 03 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.