Dic 02 2010

autosgarbi 03 12 2010

Published by at 11:13 pm under costume,Politica cremonese

AUTOSGARBI

Noi cremonesi ci distinguiamo sempre . Per farci del male . Naturalmente non sono andato a vedere Sgarbi nel Salone dei Quadri , e tanti cremonesi la pensano eguale , perché nonostante i due quotidiani abbiano squittito Salone pieno , il Salone , ed è chiaro anche dalle foto , avrà ospitato 100 persone . Ci ha messo una vita e c’è riuscito , ma i villani non danno fastidio solo a me , e quanto a competenza credo siano moltissimi a saperne più di lui . Ricordiamoci la cultura e la signorilità della nostra Mina Gregori . Ma lui è un personaggio , questo sì , alla Fabrizio Corona , tanto per fare un paragone . Che se non altro si sarebbe portato Belen , addolcendoci gli occhi .
Il segno della nostra città lo danno il rilievo offerto dai giornali , i magnifici cento che hanno zittito gli amministratori per ascoltare Lui , arrivato al solito in ritardo , se l’avesse fatto un politico l’avrebbero sbranato . A mia memoria a Cremona solo un prete s’è rifiutato di aprirgli la Chiesa fuori orario e senza preavviso .
Proviamo a immaginare i media di tutta Italia , che non scrivono la notiziola di sopra , se avessero potuto : Sgarbi arriva con un’ora di ritardo e i cittadini escono appena è entrato in sala !!

Cremona 03 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

3 responses so far

3 Responses to “autosgarbi 03 12 2010”

  1. Danielaon 03 Dic 2010 at 1:59 pm

    Il giorno che Sgarbi era a Cremona mi pare che avesse nevicato, forse ha una scusa buona per il ritardo (anche se le strade, almeno a Cremona erano pulite); ma se il tempo (inteso come meteo) fosse stato diverso, sarebbe arrivato puntuale? Non ne sono proprio sicura.

  2. adminon 03 Dic 2010 at 2:04 pm

    fosse la prima volta , si può dar la colpa alla neve caduta abbondante a Taranto …..

  3. CNA Trainingon 05 Dic 2010 at 8:23 pm

    I’ve recently started a blog, the information you provide on this site has helped me tremendously. Thank you for all of your time & work.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.