Nov 30 2010

l’affare wikileaks 30 11 2010

Published by at 12:12 am under politica internazionale

L’AFFARE WIKILEAKS

Finalmente B è promosso : incapace , vanitoso e inefficace ma gli altri sono molto peggio . Vince alla grande il confronto coi presidenti Usa : vecchietto arzillo , scopa come Clinton e Kennedy giovani , ma almeno le paga e le divide con gli amici .
Parliamo di discrezione : a lui rubano migliaia di foto in casa sua e trova giudici che lo stabiliscono legittimo . Gli Usa spiano un ‘entità inesistente , scusate il gioco , come l’Onu , sembra per il puro gusto , o l’abitudine , a creare Watergate .
Ecco lo statista d’affari : s’incazzano perché compra energia da Putin , invece di prenderla tutta da loro . Altro che mezz’ora di Sigonella .
B manda i soldati in Estremo Oriente , i ricchissimi del Golfo chiedono agli Usa di attaccare l’Iran .
E’ l’unico a tenere a bada Gheddafi , noto ipocondriaco con infermiera biondissima al seguito .
Le Procure Straordinarie stanno per aprire l’inchiesta : sarà la volta buona che riescono a metterlo dentro ?
Due parole serie . Meno peggio la ricchezza della povertà . Ma anche lei ha un sacco di malattie , anche lei inguaribili . Nessuno sente l’ignobiltà di questo spione ? Possibile che si goda perché oggi colpisce un altro senza pensare che se passa il principio domani legna me ? Nessuno crede che qualsiasi società , dalla minuscola famiglia ai grandi Usa , ha diritto a relazioni intime e informali ?

Cremona 30 11 2010 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “l’affare wikileaks 30 11 2010”

  1. Danielaon 30 Nov 2010 at 3:37 pm

    Affare Wikileaks: personalmente mi aspettavo chissà cosa e invece cosa salta fuori? La Merkel è poco creativa, Berlusconi è il portavoce di Putin in Europa, Cameron è poco apprezzato, Acmadinejad (lo scrivo come lo pronuncio, certo è scritto diversamente) è il nuovo Hitler, ecc. Su quest’ultimo punto hanno sicuramente ragione, basta sentire le cose che dice sugli Ebrei. Non sarà che questo soggetto che ha voluto pubblicare tutto questo (il nome non lo ricordo) ha voluto diventare famoso senza passare prima da qualche reality show?

  2. adminon 30 Nov 2010 at 6:12 pm

    Annozero , et similia , sarebbe orgoglioso di invitarlo , purché si limitasse a un : Berlusconi e le donne .

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.