Nov 28 2010

stile zanolli 29 11 2010

Published by at 11:49 pm under Striscia La Provincia

STILE ZANOLLI

Come sapete , sostiene che lo diffamo . Sentite lui sull’ultimo Punto di ieri : per l’inerzia e l’incapacità di una classe politica miope e ottusa etc etc .
Cercate tra i miei 900 post se ho mai scritto qualcosa del genere , non dico su lui , su chiunque . Critiche e satire anche feroci , mai insulti . Incidentalmente , perché invece di sparare all’ingrosso non fa nome e cognome del politico inerte , incapace , miope , ottuso ?
Muore improvvisamente Arturo Seidenari , figura storica della nostra provincia , ma di nessun potere . Era un uomo di coraggio . I familiari mettono il necrologio solo su Cronaca , chiudendo con : si dispensa dalle visite . Con significato chiaro anche per gli analfabeti , di fronte alla morte , lasciateci in pace . E così fa Cronaca , che pubblica solo il ricordo di chi gli ha voluto bene .
Ecco l’articolo della Provincia , titolo , Ieri mattina la tragedia , poi : se n’è andato tragicamente , a 77 anni , Arturo Seidenari …. per rispetto della volontà dei più stretti familiari parliamo solo di un disperato tentativo di soccorso .

Cremona 29 11 2010 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “stile zanolli 29 11 2010”

  1. Danielaon 20 Dic 2010 at 4:33 pm

    Non me l’aspettavo per Seidenari. In effetti era un pezzo che non leggevo più le sue lettere sulla Provincia e mi chiedevo che fine avesse fatto.
    A scrivere lettere alla Provincia, anche su fatti storici (soprattutto guerra civile) da un altro punto di vista sono rimasti Pedrini e Fedeli.

  2. Respiratory Therapiston 24 Dic 2010 at 4:58 am

    Thank you, I have recently been searching for information about this topic for ages and yours is the best I have discovered so far.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.