Nov 21 2010

forza nuzzo 21 11 2010

Published by at 8:12 am under Giudici

FORZA NUZZO

Certo , restano tante cose da capire nel come dispone i pensieri il giudice Alessandro Buccino Grimaldi , che su Nuzzo stabilisce : patto illecito ma non concorso esterno con la mafia , e nello stesso tempo scrive : ritiene di essere del tutto “legibus solutus” , avvezzo ad accordi con clan camorristici e al compimento di illegittimità amministrative .
Siamo , come ognun ben vede , nel solito caso in cui al giudice italiano è lecito tutto , purché dimostri , a volte impresa epica , di aver seguito un suo “ragionamento”. L’ho scritto tante volte , i fautori di tanta tesi lascino la stessa libertà di pensiero e di azione all’ingegnere che costruisce la loro casa .
E Nuzzo ancora una volta si trova , anche se in posizione scomoda , al centro dell’attenzione , sogno della sua vita .
Io son sempre stato l’unico a criticare i suoi eccessi di visibilità , mentre gli altri , Provincia in primis , si inchinavano al passaggio . Nessuno voleva criticare con me l’assurdità di una legge che permette a un giudice di fare nello stesso tempo il sindaco , per giunta a 700 Km : anzi , facevano finta di non accorgersene . Nessuno a chiedere con me , se dichiari di essere il sindaco anticamorra non per questo ti devo credere sulla parola : dimostralo con fatti che tutti possano controllare .
Nuzzo camorrista o almeno autore di reati ? Nella sua smania di apparire anche a Castelvolturno avrà parlato con qualche delinquente senza nemmeno vederlo . Uno dei tanti segni della malafede dei surfisti del momento , sua moglie è prima cugina di un camorrista : a questa stregua non ha il diritto di sposare un uomo onesto .

Cremona 21 11 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.