Nov 07 2010

la verità , solo la verità…07 11 2010

Published by at 7:36 am under Politica cremonese

LA VERITA’ , SOLO LA VERITA’ , NIENT’ALTRO CHE LA VERITA’

Tutti ne sono amici , qualcosa in meno certi giornali . Dario Maffezzoni , di Vita Cattolica , scrive un pezzo sui blog cremonesi . Piccolo , appena nato , a volte scopiazzato in silenzio , c’è anche il nostro : Maffezzoni lo ricorda . Non sembra neanche un cremonese , esisti se sei qualcuno o servi a qualcosa . Invece lui ci cita tra i quattro esistenti : flaminiocozzaglio.info , diretto da un autore di cui non conosciamo il nome . Gli scrivo , guardi che esisto e ho un nome . Lui ringrazia e : mi avevano detto che è uno pseudonimo .
Naturalmente il maggior spazio è per quelli di successo , come il Vascello che ha 39000 contatti al giorno . Noi , modestamente , non ci interessa il numero dei contatti , saremo letti da 150 persone al dì .
E ringraziamo ancora una volta il magnifico settimanale di Don Vincenzo , che pur con le critiche rituali e doverose verso chi professa una fede , una sua piccola verità , piccolissima , ma sempre superiore a quella di più affermati colleghi , la mantiene .

Cremona 07 11 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.