Nov 05 2010

titta magnoli interviene 06 11 2010

Published by at 11:26 pm under Politica cremonese

TITTA MAGNOLI INTERVIENE SU….. BLA BLA BLA

Raccolgo volentieri e senza reticenze l’invito dell’Arci Gay La Rocca di Cremona a prendere posizione sulle parole omofobe , camuffate (una sola emme , compagni) da battute , del Presidente del Consiglio . L’impegno del Pd contro ogni discriminazione sessuale (al primo posto) , di genere , religiosa , razziale , di opinione (o che altro) è alla base del nostro agire quotidiano .
E’ l’inizio tambureggiante del commissario politico Magnoli Titta contro la battuta sui rottinculo di B . E’ un evidente lapsus freudiano , da accanito lettore di Repubblica , a far omettere al commissario l’impegno quotidiano contro la discriminazione politica . Come quella attuata a partire dall’estate 2008 dal compagno Pizzetti verso Corada , che ha costretto il Comitato Centrale a spedirlo a Cremona con l’incarico di imporre la pax romana .
Non intendo giustificare B , i compagni sempre ne sottolineano la sfrenata sensualità , mai la pari generosità . Ha detto ad alta voce , in pubblico , da Presidente del Consiglio , una robaccia che il 90% di noi , compagni compresi , ghigna in privato . Senza rispetto al dolore di persone che vivono male perché la società li rifiuta . Come se avessero dio sa quali colpe invece che seguire l’istinto sessuale che la natura ha dato a tutti noi , in un modo o nell’altro . B deve capire di non essere più furbo perché gli piace la figa , è semplicemente nato così , per sua fortuna . Fosse nato ai tempi di Socrate e Platone , colonne della nostra civiltà , la sua battuta non avrebbe senso .
Ma col loro grande avvenire dietro le spalle che li distingue da tutti i movimenti politici dell’epoca moderna i compagni evitino di parlare delle persecuzioni degli altri , proprio come il proverbio impone : non si parla di corda in casa dell’impiccato .

Cremona 06 11 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.