Nov 02 2010

il mio cervello al macero 03 11 2010

Published by at 10:02 pm under Striscia la Cronaca

IL MIO CERVELLO MACERATO

Ma è mai possibile che la Democrazia non possa avere mezzi e sistemi per mandarlo via ? Quel drogato , viagrato e libidinoso ? Losco e disonesto come i suoi compari ? E’ mai possibile che abbia avuto tanta abilità di mandare al macero milioni di cervelli ?
Parole da querela tratte da una lettera di Lucia Zanotti , la poetessa che l’anno scorso contribuì a far perdere Corada , allo spareggio , per soli 542 voti , chiamando noi di destra : beceri contadini . Una persona con un minimo di sensibilità sarebbe sparita dalla vergogna e , soprattutto , dal rimorso , per aver contribuito alla sconfitta di un uomo , dell’altra parte , ma degno di rispetto . Sconfitta che gli ha causato la pubblica e continua lapidazione dal suo partito .
Ma l’aspetto più grave è che una lettera simile , che non commento , non ha senso , gliela pubblica un giornale , Cronaca , che rifiuta l’etichetta di sinistra , che sostiene di scrivere resoconti fedeli , che sottovoce ma pubblicamente critica la Provincia come foglio di parte . Insomma , un giornale che pretende di avere uno stile . E in aggiunta gliela pubblica nel riquadro speciale a colori incorniciata da un : la lettera del giorno .
Sapete miei cari lettori che con la Provincia e il suo direttore non sono tenero , ma non li ho mai visti cadere tanto in basso .

Cremona 03 11 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.