Ott 27 2010

importanza di vestire bene 28 10 2010

Published by at 8:47 pm under costume

IMPORTANZA DI VESTIRE BENE

Napolitano e il Papa hanno subito chiesto di sospendere l’esecuzione , Pannella è già in pieno sciopero della fame : Tareq Aziz non deve essere impiccato . I giudici hanno torto , salvo quando condannano Berlusconi . Per Saddam , Alì il chimico , praticamente non c’era stato nulla , se non le normali dichiarazioni di superiorità delle nostre leggi , Usa esclusi , che non prevedono la pena di morte . Tareq , dietro l’aspetto bonario e colloquioso , forse anche perché cristiano , è un uomo nato per caso da quelle parti . Potrebbe essere dei nostri . Eppure era il numero due di Saddam , non si può neanche provare un dubbioso “non poteva non sapere” , per stare a quel posto , carico di onori , soldi e immagine , non era solo la faccia presentabile del regime , per forza doveva essere una specie di Goering . E lo sappiamo tutti .
Ma la scelta di mandarlo sempre a trattare in Occidente gli ha cambiato , da noi , più che l’immagine il giudizio : Tareq quasi una vittima di Saddam .
L’importanza di mettere la cravatta .

Cremona 28 10 2010 www.flaminiocozzaglio.info

N.B. Sono contrario alla pena di morte , Stalin e Hitler compresi .

One response so far

One Response to “importanza di vestire bene 28 10 2010”

  1. Danielaon 25 Nov 2010 at 7:31 pm

    Se Tareq Aziz viene impiccato certamente non mi metterò a piangere (mi viene di più il magone a pensare alle vittime) e il giorno della sua morte non penserò (come qualcuno ha detto quando è stato impiccato Saddam Hussein) “questo è un giorno triste”; inoltre sia Aziz che Saddam sono stati condannati a morte, per GENOCIDIO (o crimini contro l’umanità) dopo un regolare processo, cosa che non è avvenuta in Italia con Mussolini o con gli italiani contrari al comunismo: Giampaolo Pansa insegna.
    Comunque rispetto chi è contrario alla pena di morte per principio.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.