Ott 26 2010

pensaci giacomino 27 10 2010

Published by at 9:53 pm under Politica cremonese

PENSACI GIACOMINO

Che senso ha votare una mozione del (censura) dell’opposizione tanto per far vedere che esisti e sei in grado di dare fastidi ? Eppure è ciò che ha fatto Giacomo Zaffanella all’ultimo Consiglio . Se vuoi combattere , spadate , non punture di spillo , che danneggiano solo chi le dà . In sostanza e in immagine . Vuoi seguire l’esempio di Quinzani , che parla a più non posso perché sa che dal 2014 fin che campa non ne avrà più occasione ? Nella Lega , più che negli altri partiti , e gli esempi cominciano dall’alto , Pivetti , Formentini , Gnutti , chi esce è finito .
Rispondere con un torto perché se n’è subito uno e si crede di andare alla pari è sbagliato : non si elidono , ne restano due .
Non voglio essere frainteso . La Lega ha regole particolari , una , raggiunta la decisione non è possibile agli iscritti alcuna critica , privata o di straforo . Antiquata , preistoria della politica , ma c’è e lo sapeva anche Zaff . Che alle comunali ha preso un sacco di voti , il cui merito va diviso con la Lega . Non bastava , eretico , togliergli ogni incarico ? Necessario trasformarlo in martire della dialettica politica ?

Cremona 27 10 2010 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “pensaci giacomino 27 10 2010”

  1. Danielaon 06 Dic 2010 at 8:31 pm

    Come mai scrivi che Quinzani dal 2014 non avrà più occasione di parlare?

  2. adminon 06 Dic 2010 at 8:43 pm

    Sono uno scommettitore , non un indovino . Ma essendo Q uno dei tanti , senza meriti o qualità particolari , se non l’essersi agitato in ogni modo per essere un n° 1 senza riuscirci , cessato il momento d’oro del ballottaggio 2009 , quale partito sarà disposto a togliere in lista uno dei propri per far spazio a lui ? ricordati che gli elettori che l’han portato oggi in Consiglio sono elettori di destra e immagina cosa pensano .

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.