Ott 19 2010

ultime voci di pizzetti luciano 20 10 2010

Published by at 9:24 pm under Politica cremonese

ULTIME VOCI DI PIZZETTI LUCIANO

Ogni tanto , a differenza di Corada , Pizzetti ha il permesso di parlare . Dal Commissario Politico Magnoli Titta . Per sua sfortuna finisce sotto gli artigli di Federico Centenari , un mastino delle interviste . Che memore del detto “il veleno alla fine” lo lascia libero di invadere tutto per concludere ripetendo tre volte la stessa domanda , cui Pizzetti non risponde perché non c’è risposta possibile : ma voi sareste pronti a fare cosa ? L’onorevole , dopo aver sentenziato che la maggioranza è divisa su tutto , a denti stretti ammette : anche il nostro sistema di alleanze è debole .
Per il resto , il pensiero dell’onorevole è originale come sempre . Il Fodri ? Lo Schizzi ? Nooo , io avrei comprato Palazzo Grasselli . Loro devono fare qualcosa , la piantino che noi abbiamo lasciato debiti . Ma sono in balia di minacce e ricatti (a meno esista un Codice Pizzetti , sono reati , n.d.r.) .
A domanda : ma se le criticità sono così tante , perché il Pd non ha spinto l’acceleratore fino in fondo per mettere in crisi la giunta ? Provate a immaginare la non risposta .
Di fronte a figure simili , cresce il rimpianto per l’inettitudine di noi di destra a comunicare , anche le cose più semplici .

Cremona 20 10 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.