Set 20 2010

mille pareri 20 09 2010

Published by at 5:33 pm under Politica cremonese

MILLE PARERI

Gli informati ci svelano che Oreste si è rivolto a un bravo avvocato , sembra Benedini , per un parere su Palazzo Fodri . E la farsa continua . Oreste , cosa credi di ottenere da Benedini ? Un ottimo parere legale . Ma anche un tavolo ha cento profondità , se le vuoi cercare . E l’ingegnere che valuti le spese ? Il mediatore , per avere certezza dell’affare ? Il fotografo ? l’esperto finanziere che calcoli la possibile rendita dei prossimi 15 anni ? E poi perché un solo avvocato , un solo ingegnere , ottimi , ma gli ottimi sono quelli che sbagliano meno : e se sbagliano proprio il tuo affare ?
E ritorniamo daccapo , i professionisti servono eccome , ma non sono essi a determinare la scelta politica : intervengono dopo o al massimo a fianco della scelta , che deve essere esclusivamente politica .
E il casino Fodri , Oreste , è una tua completa creazione , nessun altro si può arrogare meriti . Adesso risolvilo tu , ma prenditi i consiglieri buoni , con prima di tutto una qualità politica al di sopra di ogni sospetto . Sospetto non solo di fedeltà , soprattutto di capacità .

Cremona 20 09 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.