Set 19 2010

i furbetti delle righe gialle 19 09 2010

Published by at 4:41 pm under costume,Pubblica Amm.ne

I FURBETTI DELLE RIGHE GIALLE

La comunicazione ha un sacco di imperativi , il primo dei quali , non per caso in politica ci si scanna molto , è la quantità . Ma siccome gli spazi sono quel che sono anche due parole in più possono fare la differenza . L’assessore Alessandro Zagni e il vice comandante dei vigili Luigi Sforza mandano ai giornali l’esito di un’operazione verso i furbetti che usano l’invalido : lui sarà malato , io allora scorrazzo per la città col suo permesso . Il caso è ghiotto , Provincia e Cronaca danno spazio e foto . Ma mentre la Provincia fa colore e basta , Cronaca stampa per intero le parole di Zagni : mi auguro che i cittadini onesti, così come si è già verificato con successo , possano continuare a segnalarci eventuali casi di utilizzo illecito dei permessi di cui sono a conoscenza .
Il dono della sintesi : la P.A. da sola può fare poco , senza l’aiuto dei cittadini , che non devono sentirsi né spioni né timorosi di avvisi non precisi (eventuali casi) , alla verifica ci pensa la P.A.
La pubblica amministrazione è un servizio con caratteristiche diverse dai prodotti che si trattano sui mercati ma con una struttura molto simile : do per avere .
In particolare , i vigili non danno solo multe , quando ha/abbiamo tempo , facciamo una chiacchierata da Gigi Sforza e colleghi ,

Cremona 19 09 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.