Set 12 2010

il diffamato zanolli 12 09 2010

Published by at 8:35 pm under Striscia La Provincia

IL DIFFAMATO (DA ME) ZANOLLI

Sentiamo le ultime di Zanolli , che s’è inteso diffamato da me solo dopo il post in cui paragonavo le multe per l’extra latte alla Pac dei suoi padrini . Il suo Punto del 11 7 faceva così : la Lega Nord difende a oltranza un manipolo di produttori di latte disonesti – 76 furbetti che pervicacemente non rispettano la legge – la Lega commette un’irresponsabile e reiterata istigazione a delinquere e fornisce la copertura politica e finanziaria a una sparuta minoranza di disonesti .
Per mostrare la sua versatilità culturale il 14 07 pubblica questo capolavoro di un suo lettore , in tutto degno del giornale : conosco giovani carabinieri cui viene comandato di andare contro la legge e altrettanti sottufficiali che usano il loro ruolo come “grimaldello” per “avere” invece di continuare ad “essere” .
Il 20 08 un altro lettore propone e Zanolli conferma : l’assessore Nolli è Dracula .
Il 28 08 lettore e Vittoriano lisciano un collega , Gianni Leani : è al servizio di …per il quale inforna una ridicola rassegna stampa ridotta a spazzatura .
Il 04 09 ennesimo lettore , ma d’altronde la Provincia li merita tutti : scuola pubblica , Gelmini killer , il mandante è Tremonti .
Possiamo immaginare la goduria commentando il caso Fodri , che ha fatto perdere ai suoi padrini la vendita di via Battisti . Un amico degli amici degli amici il 10 09 porge un giudizio da gentiluomo su Dania Ruggeri , due volte in poche righe nel caso andasse perso : la signora non ha capito o mente sapendo di mentire . Più del 11 09 foto , titolo e contenuto su Lonardi : faccia di bronzo . Che , come spiega nel solito Punto del 12 09 , ha parlato dell’affare con Roberto Nolli non perché assessore ma amico !! di Perri per adesso non scrive male perché Piva glielo vieta . Ma , novello Savonarola , non ha peli sulla lingua con gli altri assessori , gente che non esita a perdere la faccia per spartirsi le spoglie del presunto moribondo , gente che fino a oggi ha badato a coltivare più i suoi interessi che a costruire col sindaco un progetto che assicuri un futuro migliore a Cremona !!
Mi piacerebbe , ma Cremona è la cittaducola che è perché ci sono i cremonesi , che qualcuno dei sopra citati chiedesse al nostro , anche in Tribunale , un congruo risarcimento per le delicate parole .
Una proposta agli assessori : chiedete , uno per uno , pubblicamente , sul suo giornale , a Zanolli : sono io che fino ad oggi , nella mia posizione di assessore , ho badato a coltivare i miei interessi ? Zanolli dovrà pur nominarne almeno uno , se non vuole perdere la faccia , e quell’uno gli chieda il risarcimento fissato da Zanolli stesso , cioè 1,5 milioni .
E così i carabinieri , che non rischiano la vita per noi , ma se possono grimaldellano contro la legge per “avere” quel che Zanolli si è dimenticato di spiegarci .

Cremona 12 09 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.