Set 11 2010

vietti spiega 11 09 2010

Published by at 9:30 pm under Berlusconi,Giudici

VIETTI SPIEGA

Il nuovo capo del CSM Michele Vietti è un uomo deciso a tutto per non distinguersi dai suoi predecessori . Eccolo aprirsi alla Stampa di Torino :
“che nella storia di questo Paese ci siano stati episodi di squilibrio nel rapporto tra potere giudiziario e gli altri poteri è difficile negarlo , ma fare di tutta l’erba un fascio non è utile né a scrivere correttamente la storia , né a trovare un valido punto di equilibrio tra giustizia e politica . Sono ammissibili critiche a singoli abusi , che anzi il Csm deve censurare nella sua attività disciplinare , ma non è consentita una delegittimazione dell’attività giudiziaria nel suo complesso a cui si deve sempre rispetto per l’insostituibile ruolo di presidio della legalità” .
Fine della predica .
Di B (il rispetto è dovuto solo alla funzione giurisdizionale) è stato pubblicato e criticato tutto , anche la rinascita dei capelli : adesso Vietti o tace o elenca , procedimento per procedimento , tutti i casi di abusi della magistratura . Non credo che Vietti voglia riferirsi agli abusi che ho patito io nell’illusione di trovare giustizia nei Tribunali . Immagino voglia riferirsi a quelli finiti sui giornali . Ne citi almeno qualcuno .

Cremona 11 09 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.