Set 05 2010

il buon cuore di zanolli vittoriano 05 09 2010

Published by at 8:59 pm under Striscia La Provincia

IL BUON CUORE DI ZANOLLI VITTORIANO

ZV non perde occasione di mostrare il suo buon cuore . Quando si deve . E il garbo , e il rispetto del prossimo etc etc . Nel caso uno non se ne accorgesse da solo ne inquadra spesso i principi generali nel Punto della Santa Domenica. Ecco l’ultima riga della locandina di ieri esposta davanti a tutte le edicole : SI E’ SPARATO PETECCHI COMMERCIALISTA ED EX SINDACO . Nel caso i lettori scambiassero persona . In prima , le notizie importanti devono colpire , lezione di sano giornalismo , foto a colori di Petecchi , dell’auto , del luogo in cui s’è ucciso . All’interno , mezza pagina . Purtroppo la Provincia non è ancora in grado di divulgare con certezza i motivi ma , “anche se si lavora con la massima cautela e discrezione , sarebbero problemi legati all’attività di lavoro” . Oggi , soddisfatto , ZV pubblica nella pagina interna (la notizia è ormai vecchia) : sui motivi del gesto prende sempre più corpo la tesi dei problemi finanziari anche se nessuna lettera chiarificatrice è stata trovata .
Petecchi , evidentemente , era uno di noi sei miliardi di uomini .
Un anno fa si toglie la vita un amico della famiglia regnante della Libera . Articoli , foto , ricordi a non finire . Anche se tutti quelli cui si vorrebbe nascondere la causa la conoscono alla perfezione , “è morto improvvisamente” . La disperazione , il dolore , il seguito della vita , assumono colori diversi se si è uno dei sei miliardi o se si è amici di chi conta .
Il 28 scorso ZV rispondendo a un lettore gli conferma : la rassegna stampa di Gianni Leani è una ridicola spazzatura .
Il mese prima ha citato me in Tribunale perché lo diffamo : gli ripeterò anche in aula , io non sono un diffamatore , è lei che è uno Zanolli .

Cremona 05 09 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.