Set 01 2010

uomini e donne sapientissimi 01 09 2010

Published by at 9:04 pm under costume

UOMINI E DONNE SAPIENTISSIMI

Mi piace La Stampa , giornale libero anche se di sinistra . Garbato . Con un difetto identico a tutta la grande informazione , scritta o a voce . Dare pagine a gente solo perché capace di riempire lo spazio vuoto . Un orpello di parole quando ne bastavano due . Magari contrarie . Oggi , nel pensatoio , due note agghiaccianti . Gheddafi sarà un pagliaccio antipatico ma ha ragione . Tutti quelli che non si muovono nella cultura europea sbagliano . Non un cenno di lode a B , primo occidentale a riconoscere ufficialmente i torti della forza verso i selvaggi . E , grazie a ciò , lucrare contratti perché cresca il nostro benessere , sinistro compreso . Fa bene Gheddafi a chiedere 5 miliardi l’anno per passare in Europa solo gli africani utili . Agli altri ci pensa lui .
La nostra pena sarà solo confessarlo al prete o surrogato al passo coi tempi .
Grave , ma si tratta solo di professione : i test di medicina sono inutili perché impostati male . Cioè una critica interna . Non un dubbio che sia sbagliata la scelta test . Vietato copiare i sistemi anglosassoni , che prevedono i test solo per la sede universitaria , non per la facoltà . In parole chiare , tu studi quel che vuoi e nessuno può importi altro , ma se non dimostri d’essere bravo studierai in una sede meno prestigiosa .
Ho fatto critiche assurde ?

Cremona 01 09 2010 www.flaminiocozzaglio.ino

One response so far

One Response to “uomini e donne sapientissimi 01 09 2010”

  1. Danielaon 06 Dic 2010 at 7:45 pm

    Gheddafi non mi piace per niente, ma sul fatto di mandare gli immigrati in Europa sarebbe interessante da vedere, visto che l’Unione Europea (di cui l’Italia fa parte ma, aggiungo io, non conta nulla) è capace solo di criticare l’Italia per i respingimenti dei clandestini (se anche fossero tutte brave persone dove li mettiamo?), senza aiutare minimamente a risolvere il problema, ma vale lo stesso discorso per Spagna, Malta, Grecia.
    Ma se succedesse veramente così mi metto nei panni dei comuni cittadini tedeschi, francesi, spagnoli, ecc. che potrebbero non essere tanto contenti (nel parlamento europeo non ci sono comuni cittadini, ci sono politici: non è per fare l’anti-politica per partito preso, ma non è detto che le decisoni prese dai parlamentari europei siano sempre condivise dai cittadini europei).
    Ribadisco: non sono anti-politica, la politica la seguo eccome e mi interessa molto, ma i parlamentari (a parte qualcuno) non sempre dimostrano di accorgersi dei comuni cittadini (se non in campagna elettorale).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.