Ago 23 2010

razza kavarna 23 08 2010

Published by at 8:32 pm under Politica cremonese

RAZZA KAVARNA

I sinistri d’ogni genere s’affannano da tempo a spiegarci che le razze non esistono : chi lo crede è affetto da morbo di chiara derivazione ariana . Tutti bianchi o tutti neri , secondo la scena . Ma eguali . Io sostengo che pure all’interno dello stesso colore albergano razze diverse e l’occasione data dalla morte di Cossiga lo dimostra . Mi fa anche piacere lo sostenga il compagno Titta Magnoli , quando non scende all’esame introspettivo della razza Kavarna e si limita a un giudizio generico : si tratta di cretini . Dimenticando di aggiungere l’ovvio : cretini di sinistra . Dato che alla destra regalano sempre Hitler , Franco , Pinochet .
Nella mia qualità di liberale non scendo mai alla proposta di sfrattare i Kavarna : cultura inferiore ma si tratta sempre di cultura . Che non va mai censurata . Anzi , le vanno riconosciuti i diritti delle altre : il primo , pagare ciò che si consuma . Come tutti i cittadini . Per ovvi motivi di orgoglio e dignità , che un uomo veramente libero rivendica in ogni momento . Poi rispettare almeno le regole fondamentali . Pur pressato dalla necessità nessuno cala le braghe per farla per strada come i cani : se i Kavarna hanno la spinta insopprimibile a informare la gente lo facciano nei canali permessi al normale cittadino . O , come capita spesso dalle loro parti , basta profumare più o meno esageratamente di sinistra per avere più diritti degli altri ?
In questo caso si ritirino in qualche loro dominio (Cuba?) dove minuto per minuto possano fissare le regole di civiltà che meglio loro aggradino .

Cremona 23 08 2010 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “razza kavarna 23 08 2010”

  1. Danielaon 19 Dic 2010 at 2:44 pm

    A proposito della morte di Cossiga: i volantini contro di lui appiccicati sui muri (secondo me senza permesso) dagli autonomi sono ancora lì, almeno, io li ho visti in Corso Pietro Vacchelli; ogni volta che li vedo mi viene voglia di strapparli (per buttarli non in terra, ma nel cestino). Sarà “lecito” farlo autonomamente o si deve avvisare prima qualche autonomo per avvertirlo?
    La mia frase è in chiave ironica, ricordo che a proposito del graffito offensivo per i Poliziotti fuori dal Dordoni, qualche anno fa un Consigliere Comunale di AN aveva lanciato la seguente “provocazione”: se non verrà cancellato, lo farò io. Apriti cielo! Critiche da tutti i sinistri e il consigliere fu “ripreso” anche dal Sindaco Corada che aveva risposto che non doveva fare una cosa del genere.
    Ma qual’è la procedura se si notano volantini offensivi o scritte sui muri offensive?
    Circa 3 anni fa (c’era ancora la Giunta Corada) avevo notato una scritta offensiva per i Poliziotti in una via del centro (via Realdo Colombo, abbastanza “di passaggio”, perché ci sono delle scuole), mi ero recata al Comando dei Vigili a Porta Venezia e, senza entrare, avevo parlato al citofono con qualcuno, avevo segnalato la scritta nella tal via e la loro risposta è stata “lo avevamo già segnalato”…aggiungo io: suppongo lo avessero segnalato all’Assessore Competente, ma chi era in questo caso? Comunque la scritta dopo un po’ di tempo c’era ancora (sembra che sia scritta con vernice bianca, quindi non si legge benissimo e a volte sembra che non ci sia…o forse era scritta con colore scuro, è stata cancellata ed è rimasto comunque il segno). Aggiungo che tempo fa vicino a quella scritta ce n’era un’altra, in terra: “Negri al muro” e nel giro di pochissimo è stata cancellata…va bene, ma offendere i Poliziotti non è affatto meno grave che offendere gli immigrati.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.