Lug 07 2010

uisp e ballotoliere 07 07 2010

Published by at 5:15 pm under Politica cremonese

 

UISP E BALLOTOLIERE

Freschissima da welfarecremona , il sito della sinistra cremonese mantenuto dai contributi delle aziende pubbliche , Aem , Ospizi vari e Centropadane , sotto gli occhi distratti di Oreste e c . E’ di scena l’Uisp , spiegata da Goffredo Jacchetti , presidente provinciale :

siamo l’associazione dello sport per tutti che ha l’obiettivo di estendere il diritto allo sport a tutti i cittadini . Lo sport per tutti è un bene che interessa la salute , la qualità della vita , l’educazione e la socialità . Lo sport per tutti è un diritto , interpreta un nuovo diritto di cittadinanza , appartiene alle politiche della vita . E a seguire la solita aria fritta .

Lo Stato , le Regioni , i Comuni , le scuole , Oreste Perri , Max Salini , tutti sono silenziosamente complici nel tentativo di negare a noi cittadini il diritto allo sport . Per fortuna è giunta in soccorso la sinistra rossa , quella che combatte in ogni momento per la tutela dei poveri e degli oppressi .

Per una volta non lo chiedo al solito Oreste , che però deve decidersi a togliere i contributi pubblici , cioè soldi nostri , ai fanfaroni , ma rivolgo la preghiera a tutta la destra , senza divisioni di parti e partiti : vi rendete conto del danno che il nostro continuo silenzio fa , a noi cittadini di oggi , ai prossimi , alle idee di chi si batte , e è ben qui l’aspetto più grave , per fatti e persone vere ? simili balle , ripetute ogni giorno , in ogni sede , su qualsiasi argomento , finiscono per diventare verità , dato che al voto non si presenta solo Leonardo da Vinci ma anche una bella massa di sprovveduti .

Cremona 07 07 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.