Giu 09 2010

il tredicesimo sigillo 09 06 2010

Published by at 2:02 pm under costume,Politica cremonese

 

IL TREDICESIMO SIGILLO

Ricordate mesi fa l’imitazione dell’Informatore della Provincia creata dai compagni e diffusa sulla loro stampa , dove nel consueto stile il gerarca ordina e neanche i veterani riescono a trattenere le scoregge per l’emozione , Salini veniva sorpreso in un autoincensamento continuo , lo spazio tutto per me , un attimo che rispondo a Obama , gli assessori compressi , buoni solo a chiudere le porte , rifatte , a spese nostre dopo i vetri azzurrati dell’auto ?

Bon , riconosciamo , da veri democratici , i meriti degli avversari , presagivano il successo dell’Informatore e mettevano le mani avanti .

Certo nemmeno loro possono pretendere che il presidente non firmi l’editoriale , a onor delle vero sempre ecumenico senza scalfitture per l’ombrosità degli altri .

Poi tutti , assessori compressi inclusi , possono intervenire , specie se han qualcosa da dire , in parole povere , contenuti diversi dalle interrogazioni in Consiglio .

Notizie buone per l’intera provincia , come il turismo nei tanti bellissimi castelli e l’accordo Moratti Stanca Salini su Expo 2015 devono far piacere a tutti i cremonesi , ufficialmente .

Entra uno scarto del voto 2009 al posto di Alloni (che promosso in Regione non riesce ad andarsene senza lasciare una schiuma di veleno n.d.r.) e viene presentato con foto .

La pubblicità è rigorosamente venduta a privati liberi , non a pubblici o privati con obbligo di badge .

L’imprenditore Auricchio ha voce , come il cittadino comune , sale al primo piano , chiede di parlare con la Salini’s Band e viene ricevuto .

Propongo una gara agli spiritosoni di sopra : prendete a scelta uno dei vostri sponsor , il sito Pd , welfarecremona , il Piccolo , Cronaca , trequarti della Provincia , distribuiamoli gratis in 40 locali del centro assieme all’Informatore , dopo un mese controlliamo il vincitore .

Cremona 09 06 2010 www.flaminiocozzaglio.info

P.S. La metto in fondo perché incerta . Sembra che Zanolli abbia fatto chiedere ai ragazzi della Salini’s Band lezioni private di scrittura . Senza limiti di prezzo .

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.