Giu 03 2010

altra querela 03 06 2010

Published by at 7:28 pm under Politica cremonese

 

ALTRA QUERELA PER SILVIA SCHIAVI

Siccome tiene duro sui conti della memoria riceverà la promessa querela . Evidentemente le piacciono perché recidiva con il Centro Studi : basta assistenzialismo , vogliono soldi per un lavoro che non esiste . A giorni i compagni gliene faranno un’altra . E’ Silvia Schiavi , assessore della Provincia , la nouvelle vague difesa dalla grinta di Max Salini , che a differenza del nostro Perri non crede al Paese dei balocchi , chi non produce niente soldi . Pubblici . Come quelli regalati da Oreste , via aziende controllate , al sito sinistro welfarecremona . Da burocrate in pensione faccio due conti : i compagni dicono che il Centro ha molto lavoro e ciascuno è libero di credere a chi vuole . Però dicono anche che libri e documenti sono 8 000 , tanto per fare un esempio io nella mia biblioteca ne ho 2000 : il Centro ha bisogno di due dipendenti per gestire 8 000 pezzi ? ma vadano a raccontarla a chi ci vuol credere . Mi spiace moltissimo che nessun commentatore , pur accorgendosene perché non è indispensabile essere dei geni , giornalista , politico o curioso che sia , abbia fatto notare che è uno dei tanti casi di clientelismo , peggio , in piccolo come le 20 000 guardie forestali della Calabria , rivolto solo a chi è di sinistra . Come i viaggi della memoria , dove contestano la qualità delle spese , i compagni , ma nemmeno negano di aver pagato loro sodali per fare conferenze e superfluità simili . Sulla pelle dei poveri lagerizzati , uccisi due volte . Hanno la faccia di contestare che non esiste un bilancio “viaggi della memoria” , che va messo in quello complessivo , soldi pubblici , chiaro , del , ah! ah! , Comitato per lo sviluppo e la difesa della democrazia !! in Italia , e nessuno della destra che li inviti a farlo operare a Cuba o paradisi simili .

Due parole sul metodo , cari lettori e , lo so , tifosi . Ci vorrebbe un Salini anche in Comune , invece del solo Roberto Nolli che naturalmente è malparlato . Quel Salini che sostiene Schiavi e Soccini , che è dietro Filippo Bongiovanni quando annuncia che verranno esaminate tutte le spese trovate in eredità e salvate quelle che hanno motivi veri , non acquisizione clienti .

Il crac della Grecia ha costretto tutti gli Stati UE a stringere i cordoni e la mossa più facile , basta un decreto , è tagliare le pensioni aumentando le tariffe . Facile e ingiusto . Chiedete a quelli come me che hanno lavorato nella Pubblica amministrazione , basterebbero dei Max Salini in più in tutta Italia , in ogni ramo della pubblica amministrazione , dove si stabiliscono le spese , accompagnati ovviamente da assessori come i suoi , e potremmo andar sul pulito senza toccare il sociale .

Cremona 03 06 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.